| |||||
Avete idea di quando...ciao a tutti, avete idea di quando qualche giornale o sito di moto pubblichi un test su strada sul nuovo k7? solitamente le prove escono molto prima dell'uscita del mezzo, o mi sbaglio? qualcuno sa dirmi qualcosa?
![]() Se il K7 come previsto uscirà a fine giugno, penso che la Suzuki, circa un mese prima, organizzerà un'incontro con i giornalisti presso un circuito per una prova in anteprima. Quindi le prime impressioni di guida saranno presentate nei numeri di giugno.
Di solito è così! Sabba ![]()
![]() secondo indiscrezioni le presentazioni su "pista" saranno effettuate a primavera sul circuito di anagni (frosinone - dove fanno spesso le prove per tg2 motori e 4ruote).
la fonte non è molto attendibile ma... 5Burgman
![]() Speriamo sia presto!Non vedo l'ora!
Di sicuro lo spot con Del Piero è già pronto da un pezzo! Ciauz
![]() K7Speriamo il prima possibile ..
Il mese scorso su IN SELLA c'era un articolo sul nuovo Silver Wing 400 .. le prime impressioni di guida .. percio' calcolando che il SW400 e' appena uscito .. speriamo il prossimo articolo riguardi il nuovo K7 !!! ![]() ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Non sono ancora stati convocati i conc per i corsi di aggiornamento, quindi sara' difficile vedere una prova prima di maggio.
![]()
non è per portare sf..ga, ma sono appena arrivato dal mio conce SUZUKI/HONDA dove ho potuto ammirare il SW400 dal vivo e mi ha detto che il B K7 non si vedrà prima di ottobre.
Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
![]()
![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
e allora perchè scrivere in un comunicato stampa sul sito ufficiale che la presentazione sarebbe avvenuta in primavera e scomodarsi a fare adesso la pubblicità ? IMHO il conce dove sei andato non era ben informato! Ciauz
![]()
Secondo me non ci sarebbe nulla di male, anzi sarebbe giusto che tu o GonZ foste chiamati per la presentazione ed eventuale prova. Sarebbe molto bello e significativo per il forum. ciao
Soso d'accordissssssimo !!!! p.s. Gonz.......però vai piano....e lontano da binari !! ![]() ![]() ![]() p.s. Non mi odiare.....sto scherzando. Sono un raaaaagaaaaazzo !!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() no guarda non penso che esca ad ottobre... il mio conce mi ha detto che esce a maggio ed ho già dato l'anticipo... maggio anteprima, ottobre uscita ufficiale... FORSE!
![]() | ||