| |||||
Rumorino zona testaCiao a tutti,volevo un vostro parere riguardo un leggero rumore ciclico come di sfregamento che proviene dalla testata del motore.Il rumore assomiglia a quello provocato dalla pastiglia dei freni contro il disco.Premetto che lo scooter va benissimo e che io facendo il meccanico non vorrei avere un po' di deformazione-paranoia professionale.Ah dimenticavo e' un 400 K8 con 1500km.Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte.
Re: Rumorino zona testa
ma non è il rumore che fa in aspirazione? I'm not italian
![]() Subito avevo pensato anch'io all'aspirazione ma poi ascoltandolo meglio sembra provenire proprio dalla zona degli alberi a cammes,ripeto il rumore è molto debole.
Scusa però la domanda è d'obbligo...l'olio c'è? I'm not italian
![]()
sicuro,ma magari , se per assurdo dovesse essere poco,potrebbe non garantire una corretta lubrificazione ad albero/i a camme martelletti valvole ecc...
I'm not italian
![]()
![]() Stesso rumore anche per me ma non è ciclico ma continuo dai 2500 ai 5-6000 poi sparisce nel rumore stesso del motore e della strada. Lo strano e è che risulta molto amplificato quando sto col casco modulare. Olio ok , e il rumore è comparso verso i 2500. Oggi sto quasi a 8500 e il rumore è ancora li senza aumentare o diminuire di intensità .
Ultima modifica di Andy64 il gio giu 05, 2008 8:21 am, modificato 1 volta in totale.
Andrea V-Strom K8
![]() Infatti ho provato lo scooter senza casco e il rumore non si sente quasi più perchè è sicuramente confuso con fruscii ecc.ecc.
| ||