voi dite che le avete cambiate e non dovrebbero dare problemi, sapete dirmi di più....posso rischiare a vostro parere??? grazie
| |||||
consiglio lampade 35/35 o 60/55 sul k5??salve ragazzi..rieccomi...avevo una lampada fulminata è allora vado dal conce per comprare una lampada nuova, e dato che c ero le avrei cambiate tutte e due dato che la luce che mi garantivano era assai migliore e notevole rispetto a quelle di serie35/35...al momento dell acquisto compro le lampade dato che non ho specificato nulla al riguardo del mli modello, arriva il meccanico che mi ha risolto il problema alla forcella
![]() ![]() voi dite che le avete cambiate e non dovrebbero dare problemi, sapete dirmi di più....posso rischiare a vostro parere??? grazie
Fai una ricerca nel Forum mettendo come parole chiave "Fral" oppure "Osram" oppure "Philips".
Ti si apriranno tanti Topic in cui si è parlato di lampade, lampade "maggiorate" (60/55 al posto delle 35/35) e degli ebentuali problemi che possono dare. Comunque, in tutta l'esistenza di questo Forum, è la prima volta che sento di qualcuno che ha fuso l'impianto elettrico per le lampade. Io stesso ho tenuto le 60/55 per tutti gli anni che ho tenuto il B400 K3, e mai avuto problemi di alcun genere all'impianto elettrico. ![]()
![]() mah...ti confermo che anch'io è da parecchio che monto sul mio k5 le lampade maggiorate e nessun problema...fino ad ora
![]() ...Vincenzo
![]() ..Ciao .. anni ed anni montando le 55/60 W mai avuto un problema .. Come dice Joe sei il primo che viene a conoscenza di un problema simile ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() | ||