beccacino ha scritto:...Addirittura esce il 400 K9? Non lo sapevo! Potrebbe essere un idea, ma a meno che non ci siano differenze enormi(in termini di estetica e meccanica) tra k9 e k8 mi accontenterei del k8, soprattutto se è limited edition(il mio obiettivo è proprio quello)!
Un piccolo chiarimento: ogni anno la Suzuki aumenta di una "K" la sigla delle moto. Poi a volte questo è accompagnato da qualche novità tecnica/stilistica, a volte no.
Allo stato attuale, non è dato sapere se il K9 (che esce per forza di cose, poichè sarà il modello prodotto nel 2009) avrà qualche differenza rispetto al K8.
Tu propendi per il Limited Edition: molto bello e piace anche a me, ma poichè appunto "limited", ritengo che quelli disponibili siano andati ormai bruciati tutti, e a meno che qualche conce non abbia degli avanzi di magazzino, nuovo sia ormai introvabile.
Magari puoi fare una ricerca su Moto.it cercando un "pronta consegna" o un Km0 (sarebbe un colpaccio).
Prova a dare una occhiata

Qualcuno ti fa ancora uno sconto in più se gli porti quello da rottamare...
Ho visto che qualcuno vende il K8 nuovo a 4.900 su strada!

E i K7 a 4.750!

Però c'è il rovescio della medaglia: se poi i soldi che risparmi, li spendi nel viaggio per andarlo a prendere, allora non ne vale la pena...
Valuta un pò, e poi sai quanto puoi "tirare" sul prezzo.