Ho montato uno scarico della Leovince Sbk ma ogni tanto il mio scooter sembra che si ingolfa per pochi secondi. cosa potrebbe essere

| |||||
modifica terminale di scaricoCiao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei dei consigli per il mio b400!
![]() Ho montato uno scarico della Leovince Sbk ma ogni tanto il mio scooter sembra che si ingolfa per pochi secondi. cosa potrebbe essere ![]()
![]() Innanzitutto benvenuto........finalmenteun'altro zeneize.
![]() Provo a risponderti nonostante non sia un grande esperto in materia; quando installi una marmitta, occorre che regoli la carburazione. Nel caso della centralina, è lei stessa che dovrebbe settarsi automaticamente e limitare questo vuoto. Spero di non aver detto delle cavolate, in caso contrario, vedrai che ci saranno persone molto più competenti di me che ti diranno tutto. ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() modifica terminale di scaricograzie per il siggerimento ragazzi... ma mi sono informato da un officina che prepara scoter e mi ha ovviamente
![]() ![]()
![]() ![]() ![]()
![]() modifica terminale di scaricosi infatti il tizio dell'officina mi ha fatto vedere sul computer del banco prova che montando quella centralina avrei avuto una corretta carburazione senza vuoti e un incremento di potenza del 20% avendo gia montato scarico e filtro aria racing
![]()
![]() PEr questo decidi tu...ma per ovviare alla sola differenza di marmitta che il Ciccino recepisce, una controllatina ai parametri della centralina è più che sufficiente...
![]()
![]() | ||