|
da Superbolo » ven mar 03, 2006 11:54 am
Ieri ho ritirato il burgman dopo il tagliando degli 11.000 da un noto concessionario/officina della Brianza ( che molti probabilmente conosceranno ... ValterMoto )
E con questo, ho finito il carnet dei tagliandi acquistati in fase iniziale.
Ricordo che avevo speso 120 per i primi tre.
Ho chiesto quanto verrebbe a prolungare la "fidaty card" per i prossimi 3.
( 17.000 - 23.000 - 29.000 ). Il prezzo è 350€. Al momento ho pensato che sono matti. Però pensandoci bene, i prossimi tagliandi sono molto più completi. O sbaglio?
Cosa ne pensate? Burgmanisti brianzoli... qualcuno ha già aderito?
PS: In officina c'era il manifesto del raduno nazionale BURGMAN650. Ma il nostro?????
Superbolo
Triuggio
Burgman400
-
Superbolo
- Simpatizzante

-
- Modello scooter o moto: B400 2011 bianco
-
da brs » ven mar 03, 2006 12:01 pm
Anch'io sto acquistando il burghy dal valtermoto a Como.
Anche a me hanno consigliato la fedelity (160€), ma sono un pò indeciso...
Come ti sei trovato con i tagliandi? Hanno seguito tutte le indicazioni del manuale di manutanzione?
-
brs
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 Gray
da Ube » ven mar 03, 2006 12:06 pm
superbolo ha scritto:Ieri ho ritirato il burgman dopo il tagliando degli 11.000 da un noto concessionario/officina della Brianza ( che molti probabilmente conosceranno ... ValterMoto ) E con questo, ho finito il carnet dei tagliandi acquistati in fase iniziale. Ricordo che avevo speso 120 per i primi tre.
Ho chiesto quanto verrebbe a prolungare la "fidaty card" per i prossimi 3. ( 17.000 - 23.000 - 29.000 ). Il prezzo è 350€. Al momento ho pensato che sono matti. Però pensandoci bene, i prossimi tagliandi sono molto più completi. O sbaglio?
Cosa ne pensate? Burgmanisti brianzoli... qualcuno ha già aderito?
PS: In officina c'era il manifesto del raduno nazionale BURGMAN650. Ma il nostro????? Superbolo Triuggio
che rabbia....io ho comperato da waltermoto nel negozio di monza e non mi hanno proposto nulla del genere........ora devo fare quello dei 12.000 quando vado chiedo ....penso di aderire....
anche perchè il primo mi è costato 80 il secondo 95....
-
Ube
- Moderatore

-
- Modello scooter o moto: appiedato
da Ube » ven mar 03, 2006 12:38 pm
scusa dimenticavo di chiederti se nella cifra
sono compresi cambio cinghia candele....o solo m.d.o. olio e filtri.
Ciao
Ube
-
Ube
- Moderatore

-
da Sabba » ven mar 03, 2006 12:40 pm
Cambia parecchio!
Sabba 
-
Sabba
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Silver Wing 400
-
da Pongo » ven mar 03, 2006 12:42 pm
superbolo ha scritto:PS: In officina c'era il manifesto del raduno nazionale BURGMAN650. Ma il nostro?????
Tasto dolente......
....ma abbi fede...prima o poi.... 
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da Superbolo » ven mar 03, 2006 3:05 pm
Allora:
nei primi tre tagliandi, nel pacchetto abbonamento c'era:
- cambio olio motore
- verifica e rabbocco livelli ( penso freni ... )
- candela
- pulizia filtro e variatore ( ??? )
- bulloneria ( controllo serraggio )
- lavaggio
- moto sostitutiva
Come indicava qualcuno, mi era stata data una media di 90€ per tagliando senza "fidelity card". Quindi i 120 pagati all'acquisto mi sono sembrati convenienti.
Non sono da dimenticare gli ultimi due punti: nel lavaggio, che di solito performo io, oltre alla pulizia ( devo ammettere anche accurata ... ) viene dato quella sorta di cera che ti preserva la pulizia per un po' più di tempo.
La moto sostitutiva, ti leva il problema del farti venire a prendere, riportarti, prendere il treno nel giorno in cui fai il tagliando e così via...
Devo sicuramente chiedere quali sono i servizi inclusi nei prossimi.
Sicuramente sono più corposi, come mi accennava il meccanico. ( mi sembra che ci sia anche cambio cinghia e rulli: possibile?? )
Dai, vi faccio sapere, così mi consigliate se accettare o no...
Burgman400
-
Superbolo
- Simpatizzante

-
- Modello scooter o moto: B400 2011 bianco
-
da vuferosilver » ven mar 03, 2006 4:36 pm
La cosa interessa anche me, bisognerebbe riuscire a capire cosa è compreso nell'abbonamento.
P.S. io ho comperato il  a Seregno e non mi hanno parlato di questa possibilità , i primi 2 li ho pagati 90 eurozzi ma visto che aumentando i km aumentano le spese..........
Ciao!
-
vuferosilver
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Piero
- Modello scooter o moto: Transalp ex B400 K5
da Ube » mer apr 05, 2006 9:40 am
superbolo ha scritto:Allora: nei primi tre tagliandi, nel pacchetto abbonamento c'era:
- cambio olio motore - verifica e rabbocco livelli ( penso freni ... ) - candela - pulizia filtro e variatore ( ??? ) - bulloneria ( controllo serraggio ) - lavaggio - moto sostitutiva
Devo sicuramente chiedere quali sono i servizi inclusi nei prossimi. Sicuramente sono più corposi, come mi accennava il meccanico. ( mi sembra che ci sia anche cambio cinghia e rulli: possibile?? )
Dai, vi faccio sapere, così mi consigliate se accettare o no...
ci puoi aggiornare??
Ciao
Ube
-
Ube
- Moderatore

-
da Ube » ven apr 07, 2006 8:58 am
mi aggiorno da solo...ho ricevuto risposta da valtermoto....
per quanto riguarda il discorso carta fidelity ( ovvero 3 tagliandi prepagati ) il costo della stessa e di € 300
conprendono olio+filtro+candela/e rimessaggio del veicolo tutto il resto e oggetto di fatturazione
che ne pensate???
-
Ube
- Moderatore

-
da Bond » ven apr 07, 2006 1:39 pm
Sarà ...ma io penso proprio che questa fidelity card sia una cosa poco furba.
1) cacci fuori SUBITO un sacco di soldi
2) non si è ben capito se e cosa comprenda questa convenzione: mi pare tutto un pò fumoso.
3) se per un qualunque motivo non dovessi andare più li, se cambio moto, se la distruggo prima dei tagliandi, se litigo con il conce..cosa succede?? Sono calcolati gli imprevisti?
4) se uno fa pochi kilometri all'anno non so quanto convenga
5) nella vita ho imparato che nessuno ti regala un beato ca**o
Scusate la franchezza  (l'emoticon preferita di Ube: usa sempre e solo quella..  )
-
Bond
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio
-
da Ube » ven apr 07, 2006 1:49 pm
Leguleio ha scritto:Sarà ...ma io penso proprio che questa fidelity card sia una cosa poco furba. 1) cacci fuori SUBITO un sacco di soldi 2) non si è ben capito se e cosa comprenda questa convenzione: mi pare tutto un pò fumoso. 3) se per un qualunque motivo non dovessi andare più li, se cambio moto, se la distruggo prima dei tagliandi, se litigo con il conce..cosa succede?? Sono calcolati gli imprevisti? 4) se uno fa pochi kilometri all'anno non so quanto convenga 5) nella vita ho imparato che nessuno ti regala un beato ca**o Scusate la franchezza  (l'emoticon preferita di Ube: usa sempre e solo quella..  )
vostro onore....olio filtri candela e controlli
-
Ube
- Moderatore

-
da Bond » ven apr 07, 2006 2:11 pm
Ube ha scritto: vostro onore....olio filtri candela e controlli
Appunto..."controlli"..generici...che tu non sai se fanno oppure no...
Non so voi..ma quando ci si trova di fronte a mecca di cui non conosciamo l'onestà l'unica cosa da fare sarebbe quella di segnare in qualche modo le parti che sono da controllare e poi prima del ritiro fare le opportune verifiche...che dite sono prevenuto?!?! 
-
Bond
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio
-
da Pascal » ven apr 07, 2006 2:17 pm
A suo tempo avevo proposto la convenzione al mio concessionario e mi ha dato una risposta che non avevo affatto previsto ma che però rispetto in toto.
La risposta è stata: "I miei clienti non vengono trattati tutti allo stesso modo dal punto di vista economico. Voglio continuare a sentirmi libero di far pagare oppure no una cosa ad un mio cliente e non voglio fare favori a chi non voglio".
D'altro canto non è stato raro che i miei rabbocchi di olio infatti non me li facesse mai pagare.
Sono d'accordo quindi con Leguleio che, prima della convenzione, venga la serietà di chi fa il tagliando. Se poi è disposto a fare lo sconto tanto meglio.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
| |