Login    Iscriviti

Ancora sul variatore

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Ancora sul variatore

Messaggioda ziojack » mar apr 11, 2006 1:49 pm

Il conce mi ha proposto, per eliminare il rumore che si verifica in partenza, la sostituzione del variatore con quello + performante della Polini. Visto che l'idea di avere un po' piu' di accellerazione non mi disgusta anzi specie in due avrei dei vantaggi, volevo chiedervi come vi sembra il kit Polini, quì leggo solo di Malossi e Bettella. Io sono di Torino qualcuno sa consigliarmi dove effettuare il lavoro ? Il mio conce mi chiede 180 € tutto compreso. Vi sembra onesto ?
Grazie

ZioJack
ziojack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda Sabba » mar apr 11, 2006 2:04 pm

Il Polini, a differenza di altri variatori, non prevede la sostituzione della molla di contrasto. E' contraddistinto da ottime prestazioni (appena appena inferiori del Malossi), unite ad una altissima affidabilità. Quest'ultimo aspetto si deve al fatto che il mozzo (fornito nel kit) in cui scorre il variatore è dotato di speciali paraoli e di grasso permanente, che protegge e mantiene lubrificate le parti in movimento.
Solo per info, gli altri variatori (Pinasco, Malossi, Bettella, TopPerformances) sono dotati di un mozzo in acciaio "lappato", autolubrificante, che comunque garantisce una grande affidabilità.
Mi sembra altino il prezzo............

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Torna a Generale