| |||||
regolazione ora.....possibile che non riesca a regolare l'ora sul mio k7 nonostante abbia provato svariate volte con i tastini sul quadro???? da cosa pou' dipendere? c'e' un guasto nello scooter o nel mio cervello????
![]() Volitans
![]()
![]() devi premere contemporaneamente i due tastini sul quadrante adj-set per circa 5 - 10 secondi poi vedi che iniziano a lampeggiare!
con quello di sinistra mandi avanti le ore con quello di destra i minuti......... sistemati non premere più nulla fino a qnd non smettono di lampeggiare! fammi sapere.
![]() ok ci provero'...... appena ho un po di tempo dato che stamattina una scema mi ha tagliato la strada mentre andavo al lavoro e mi ha fatto fare un bel botto......
Volitans
![]() ciao! io ho lo stesso identico problema ho acquistato il b 400 senza libretto degli istruzioni,adesso scendo in garage faccio subito la prova.. a dopo ![]()
![]() Eccomi tornato..adesso funziona..però qui al mio burgy non è proprio come dicevi gringos80 poi credo che siano tutti ugulai da memorizzare,io ho fatto così=tenere premutto i due pulsanti contemporaneamente,fino che comincino a lampeggiare,poi con quello di destra regolare le ore,premere il sinistro per andare sui minuti,poi regolare con il destro sempre i minuti,poi memorizzare con il sinistro due volte una volta per le ore una per i minuti,facendo così adesso funziona benissimo, prova anche tu volitans. se non va bene ovviamente la prima soluzione quella di gringos. il quale devo ringraziare perchè non sapevo come iniziare il procedimento,cioè quello di tenere premuto contemporaneamete i tasti.
ciao ps. spero che non ti sia fatto niente volitans.
![]() ho battuto il ginocchio dx e la spalla dx...... ma e' il mio ciccino che mi preoccupa. e' tutto sgraffiato.......
Volitans
![]() non ti preoccupare molto del ciccino volitans so perfettamente che una rottura di scatole vederlo così
![]() ![]() dovresti preoccuparti di più della spalla e del ginocchio,te lo dice uno che è stato sotto i ferri da non molto tempo. spero non ti sia fatto molto male e di guarire subito ciao!
![]()
![]() ok....tutto fatto....ora spetto solo che mi montino i pezzi della scocca rovinati dall'incidente.....
![]() Volitans
![]() Re: regolazione ora.....
Fallo con calma...io l'ho cambiata mentre ero fermo al semaforo...segui ciò che ti ha detto gringos80 ![]()
![]() | ||