Login    Iscriviti

Consiglio per scarico e variatore...

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda torres » sab gen 10, 2009 5:32 pm

rcdesigner ha scritto:La marmitta serve eccome..... chi dice che non rende...forse non l'ha mai provata!!! Posso assicurare che sul mio, ho guadaganto molto in coppia, ora quando accellero anche dai 120 - 130 va su da paura e si arriva facilmente a velocità considerevoli!
In basso poi, è molto + corposo e più rapido a salire di giri e di conseguenza velocità!!!
Credetemi non è solo rumore!!!

:ok: bravo ;)
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda rcdesigner » sab gen 10, 2009 5:40 pm

Grazie!! :D
Credo che solo la differenza di peso dovrebbe far capire la sostanziale differenza tra l'originale e la Leovince!!
Cmq sia è sempre un motore da 400 cc e non uno da 125 cc che + di tanto non può tirare fuori.... Sostituire lo scarico ad un certo livello credo che inevitabilmente porti a dei vantaggi!
Poi altro discorso è il fatto se valga la pena o meno....ma a mio giudizio l'accoppiata marmitta leovince + variatore è il massimo è lo scooter cambiaveramente faccia!!!
Io la settimana prossima monterò il variatore e non vedo l'ora di sentire come andrà! il mio meccanico mi ha gia detto che in confronto all'originale non avrà più nulla!!!
rcdesigner
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: 400 K8

Precedente

Torna a Generale