| |||||
ciao, ho una perdita dal carburatore dalla parte superiore del mio B. 400 del 99' Cosa mi consigliate di fare se andare all'assistenza suzuki oppure e' un lavoro che puo' fare un qualsiasi meccanico? Grazie anticipatamente.
![]()
![]() per esperienza ti posso dire che se il "meccanico" non sà quello che fà ... rischia di combinare ancora più guai
![]() perdita carburatoreGrazie per le risposte, quindi devo assicurarmi che il meccanico sia veramente un bravo carburatorista altrimenti devo rivolgermi direttamente all'assistenza suzuki. Sapreste dirmi quanto potrei spendere in assistenza per questa verifica al carburatore?
![]()
![]() Re: perdita carburatore
all'assistenza suzuki dove sono andato io, dev'essere che non avevano voglia di aggiustare il carburatore e lo volevano sostituire con uno nuovo prezzo: oltre 500€ (570 mi pare). Era il carburatore keihin 24 per burghy 125 prima serie e se fosse stato per il 400? occorreva un mutuo
![]() oltre alla perdita lo scooter ha altri problemi??.....mi spiego:
il mezzo accelera normalmente, ha dei vuoti mentre è in marcia, ecc..... se così è allora l'intervento è necessario (altrimenti un pò di silicone e via.....). La perdita sarà dovuta sicuramente alla membrana che si è spaccata (del costo di €100) una volta stappato il carburatore dovrà essere necessariamente (anche se in buone condizioni) sostituita dato che sicuramente deformata sarà impossibile richiuderlo, non contando che ogni buon meccanico sicuramente troverà altre cose da sostituirti, quindi aspettati una cifra consistente nell'immagine evidenziata in rosso ![]()
![]()
io la penso uguale...
![]()
ma sicuri che i kit di revisione per questo carburatore costano così tanto??? io so che costano molto molto meno e non superano i 20 euro... cmq di sicuro il problema è quello..
risolvere con il siliconeAssolutamente il carburatore non da alcun problema anzi ha un 'accensione perfetta ed e' per questo che vorrei assicurarmi a chi fare
effettuare il controllo.Comunque con un maggiore indicazione per quanto riguarda il silicone se qualcuno ha gia' fatto questo tipo d'intervento, potrei provar da me a risolvere il problema. ![]()
![]() | ||