Login    Iscriviti

Riverniciare un ciccino

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » sab feb 21, 2009 12:52 am

flacamax ha scritto:ok, non ho notato, dal rumore non sembra, ma meglio verificare
grazie

Non sempre fa rumore. E' però facilmente verificabile rimuovendo il fondello cromato e i due "distanziatori" avvitati tra la marmitta e il fondello cromato. Dopodichè guardi attorno al tubo da cui escono i gas di scarico. Se sfiata alla base del tubo vedrai che ci saranno i segni dei gas roventi disposti a raggiera.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pascal » sab feb 21, 2009 12:54 am

flacamax ha scritto:ok, non ho notato, dal rumore non sembra, ma meglio verificare
grazie

Non sempre fa rumore. E' però facilmente verificabile rimuovendo il fondello cromato e i due "distanziatori" avvitati tra la marmitta e il fondello cromato. Dopodichè guardi attorno al tubo da cui escono i gas di scarico. Se sfiata alla base del tubo vedrai che ci saranno i segni dei gas roventi disposti a raggiera.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda alpino » gio feb 26, 2009 9:30 pm

grazie

io l'ho verniciata in quanto grattata e lo dipinta di blu stesso codice del burghy e tiene benissimo ovviamente la vernice del burgman è multistrato..per quanto riguarda il prezzo di 100 euro dato dall'utente è un po' bassino a me fanno 200 c.a con 400,00 euro in più carrozzerie ti verniciano quasi un'intera fiancata d'auto...questo nel nord est poi in altri parti d'Italia..non so fatto sta che 100 non è proprio un pezzo fuori dal comune
alpino
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 New Blue +FZ6n

Precedente

Torna a Generale