Ora montano lampade h4 35-35 w,posso montare lampade per auto da 50-55 w?
Le lampade di cui ho letto in vari topic (lampa blu-x) vanno bene anche per me? L'impianto elettrrico no viene danneggiato?
Grazie ciao

| |||||
sostituzione lampada su Burgman 150 k5Avrei bisogno di chiarimenti sulla procedura per la sostituzione delle lampade faro anteriori.
Ora montano lampade h4 35-35 w,posso montare lampade per auto da 50-55 w? Le lampade di cui ho letto in vari topic (lampa blu-x) vanno bene anche per me? L'impianto elettrrico no viene danneggiato? Grazie ciao ![]()
![]()
![]() Ciao Grillo, la tua domanda è difficile in quanto a 150 cc non siamo molto preparati
![]() Io ho un K4 ed ho sostituito le 2 HS1 35/35 W originali con 2 H4 60/55 W ormai da parecchio tempo senza mai un problema elettrico ma non conoscendo la potenza elettrica e la configurazione dei fari del 150 non ti posso consigliare se cambiarle La marca o il tipo di lampadina non fà alcuna differenza l'importante è l'attacco e che abbiano la protezione UV La potenza elettrica del 400 è questa:
![]()
![]() Lampadine H4Ciao, mi inserisco nel post per chiedere se le lampade si possono sostituire senza modifiche in un k 4 .
Grazie Alberto
![]() Ciao Alberto, certo che si può, leggi bene questo topic
![]()
![]() | ||