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Frizione: che fare?

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda CinghialeMannaro » ven apr 17, 2009 7:08 pm

Io il variatore l'ho già. Ha aiutato nella ripresa (prima da fermo era VERAMENTE seduto) ma neanche poi piu' di quel tanto.

Siete sicuri che la frizione malossi mi risolverà il problema? Senno' ho visto una GTR 1400 usata :-P
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Messaggioda cagliari79 » sab apr 18, 2009 1:36 pm

una domanda:
ma se cambio la frizione, devo cambiare pure la campana? o lascio l'originale? :oops:
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Messaggioda B4K8 » sab apr 18, 2009 1:46 pm

cagliari79 ha scritto:una domanda:
ma se cambio la frizione, devo cambiare pure la campana? o lascio l'originale? :oops:


Se non è eccessivamente deformata dalle scldate,no!
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Messaggioda Piggio » lun apr 20, 2009 9:36 am

Si migliora di troppo poco che forse la spesa di 350€ non vale la pena :evil:
Possibile che non riescono a creare una frizione che duri :?:
Anche gli altri scooter hanno problemi alla frizione ma non come il burgman, ho avuto il beverly 500 il 1 modello per quasi cinque anni e solo in casi estremi la frizione strattonava un po. Lo stesso majesty ha una frizione purtroppo decisamente migliore :cry: :cry: :cry: :cry:
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Messaggioda davidemelli » lun apr 20, 2009 12:59 pm

frizione rms su ebai 75 euro.
io lo comprata li e va' benissimo.
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Messaggioda Piggio » lun apr 20, 2009 1:46 pm

davidemelli ha scritto:frizione rms su ebai 75 euro.
io lo comprata li e va' benissimo.


Quanti km hai percorso con questa nuova frizione?
Il variatore e i rulli sono originali?
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Messaggioda davidemelli » lun apr 20, 2009 5:53 pm

variatore malossi cinta originale ho fatto 500 km e va' ancora liscio come l'olio.
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