Login    Iscriviti

Aiutatemi a scegliere un K7

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda poz74 » ven mag 19, 2006 2:22 pm

Escludi Kymco( sotto il manubrio cè scritto controllare olio ogni 500km, brutto segno)
Direi k7, Nuovo,bello etc.....però...
Vado controcorrente e dico SpiderMax.

A Bo non se ne vede uno e non capisco il motivo, la Malaguti è dietro l'angolo...
Vuoi perchè un 500 costa più di assicurazione
Vuoi perchè ha il "culone" e passare nel traffico pare sia come stare su un gs1200 con le borse laterali.
Però è come avere una moto, dal punto di vista del telaio..(deltabox), ruote da 16",doppio disco.
In più, finanz.tasso 0
Ducato e Malaguti, ti manca un voyager con il motore della vm di cento e sei uno di noi!
Ciao
poz74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04

Messaggioda AkirA [GE] » mer mag 31, 2006 1:50 am

Se parli di costi scarterei a priori i 500.Visto che aumentano i consumi,avendo + cavalli il bollo,e l'assicurazione sale nella fascia dei 600.
Quindi come antagonisti del K7 metterei il majesty 400,il beverly 400,il sylver wing 400.
Poi tu chiedi :
1) Comodità/Protettività
2) Affidabilità elevata
3) Consumo basso per non rovinarmi
4) Prestazioni ragionevoli
Risposta :
1)Penso che gli scooter che ho citato la abbiano tutti.
2)affidabilità nella kimco( va bene il dink che costa poco ed è un mulo ma + di lì non andrei), nei miei consigliati scarterei l'italiano ( non mi fido dei prodotti di casa nostra,vale anche per la malaguti.
3)Allora stai nei 400
4)Come sopra,un 400 va bene.
Per la scelta,questo sta a te,se può esserti d'aiuto io ho acquistato nel 2003 il burgman (visto che non esistava altro 400)mi sono trovato STRAbene,e ora rifarei la stessa scelta.Ciao!!!
AkirA [GE]
AkirA [GE]
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Precedente

Torna a Generale