| |||||
anitfurto fox installato di serie non si inserisce piu!!!!ciao a tutti il mio k7 acquistato 3 anni fa ha in dotazione un antifurto della fox che ha sempre funzionato a dovere fino alla settimana scorsa quando ad un tratto non vuole piu inserirsi col telecomando (la pila del telecomando funziona anche xche la luce si accende e inoltre l'antifurto prevede un suono nel caso di batteria scarica) secondo voi cosa devo fare? dove sarà insallata la centralina?
![]() se c'è qualche malfunzionamento e non sa dove mettere le mani...o vai dal conce o da un elettrauto...
![]() hai provato a spostarti in un'altra posizione, ad esempio a 2-3km da dove hai fatto la prova?
Non prendermi per matto, non è da escludere che dove ti è capitato il problema ci sia attivo un quanche video-sender sui 433 Mhz che manda in saturazione lo stadio d'ingresso della sezione radio, per cui l'antifurto non "sente" il telecomando
![]() A volte quegli arnesi hanno bisogno di reset.... scollegare l'alimentazione, e dopo alcuni istanti, ricollegarla... altri consigli non saprei.. o hai un libretto istruzioni con indicate le operazioni da svolgere, a secondo del problema che si presenta, altrimenti bisogna rivolgersi al conce o ad un tecnico (elettrauto)... tienici informati dell'evoluzione dei fatti... ciaooo
![]() ![]() ![]()
![]() allora ho provato a inserire l'antifurto in svariati posti ma non da segni di vita; sono andato dal conce a chidere se ci sono stati casi simili visto che lui fa montare di serie a tutti i burghy quel tipo di antifurto e mi ha detto (non era i lmeccanico ma il proprietario del conce) che se provando con l'altro telecomando non andava poteva essere la centralina che è partita... ma lui è sempre un pò tragico nelle conclusioni... voi ch edite? la prova di scollegare e ricollegare l'alimentazione va fatta solo con la batteria del burghy?
io questa la proverei... salut
| ||