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Illuminazione e regime giri K5

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Joedm » ven lug 18, 2008 1:44 pm

freitag ha scritto:Stamattina ho verificato che la luce anabagliante ha una lampadina 35/35 mentre quella abbagliante ha una lampadina 55/60.

é corretta sta situazione ?


No, non lo è!
Si deve essere fulminata una lampadina in passato (che in origine era una 35/35) e chi l'ha sostituita ci ha messo quella sbagliata (la 55/60).
In verità, come diciamo sempre, puoi tranquillamente mettere entrambe da 55/60 (in gergo: H4), che ci vedrai meglio e nessun prblema per lo scooter.

Il mio consiglio è quello di metterle nuove entrambe, se no una nuova e una vecchia, e ti ritrovi con una fanale giallognolo e uno biancazzo o bluastro... :?
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Messaggioda freitag » ven lug 18, 2008 2:02 pm

Ciao Cesarino,

mi dai la marca della lampada bixeno che hai comprato ?

e il costo..

grazie
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Messaggioda Bruno61 » sab lug 19, 2008 7:20 am

freitag ha scritto:Stamattina ho verificato che la luce anabagliante ha una lampadina 35/35 mentre quella abbagliante ha una lampadina 55/60.

é corretta sta situazione ?

grazie ancora 8:-)


Proabilmente stai facendo un pò di confusione, il K5 è un doppio faro nel senso che entranbi i fari fanno da abbagliante e anabbagliante
( xchè le h4 hanno un doppio filamento ) e sono sempre tutti e due accesi
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Messaggioda freitag » lun lug 21, 2008 8:21 am

Ottimo,

evidentemente le lampadine non sono ok...

in questi giorni mi procuro le nuove,le monto e poi vi faccio sapere..

Grazie ancora
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Messaggioda cesarino80 » lun lug 21, 2008 12:50 pm

freitag ha scritto:Ciao Cesarino,

mi dai la marca della lampada bixeno che hai comprato ?

e il costo..

grazie


Hai un MP ;)
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Messaggioda freitag » mar lug 22, 2008 11:42 am

Lampade cambiate !

tutto ok

grazie a tutti :lol:
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Messaggioda kirk » mer lug 23, 2008 7:31 pm

Bruno61 ha scritto:Mettiti davanti al ciccino e infila la mano dietro al faro passando da sotto, appunto dove ci sono le forcelle ( inizia dalla lampada alla tua destra che è + libera dietro ) sentirai il filo di collegamento. Avvicina la mano al faro sentirai una plastica rigida vicino ad una gomma. Muovila e vedrai che si muove la lampadina. Spingi indietro la plastica, che è il connettore a 3 fili, usa pure 2 mani che ci passano. Poi togli la gomma ( foto 1 ) afferrando le linguette che ha. A questo punto vedrai alla sx della lampadina una molla, spingila verso di te e poi in basso fino a che non si sgancia. Ora la lampadina è libera. Fai il tutto con calma e vedrai che è facile. Procedi al contrario x mettere le H4 ( ricorda di appiattire le linguette ) e mi raccomando metti bene la gomma altrimenti entra l'acqua nel faro. Semplice no ???


i miei complimenti bruno.
ho comprato le philips multivision e non sono riuscito a montarle ieri.
oggi grazie a questa spiegazione dettagliata c e l'ho fatta.
grazie
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Messaggioda Bruno61 » gio lug 24, 2008 1:09 am

:ok:
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Messaggioda namberone » ven lug 25, 2008 8:15 pm

Ho smontato tutto...e fino qui bene...

mi sono mezzo massacrato il dito indice per cercare di bloccare la lampadina con la molla....ma nulla...

in che punto si va ad agganciare?
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Messaggioda torres » ven lug 25, 2008 8:21 pm

:ciaociao: namberone guardadola da fuori si vede su lato sinistro della lampadina è un retangolino piccolo e li che si aggancia,ci vuole più a spiegarlo che farlo. :ok: :ciaociao:
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Messaggioda Bruno61 » sab lug 26, 2008 10:08 am

namberone ha scritto:Ho smontato tutto...e fino qui bene...

mi sono mezzo massacrato il dito indice per cercare di bloccare la lampadina con la molla....ma nulla...

in che punto si va ad agganciare?

Se segui bene le istruzioni che ho postato non puoi sbagliare il rimontaggio.
Se hai messo le H4, hai appiattito le linguette ? Con la molla devi partire dal basso, spingerla verso di tè e poi n alto.
Il punto è sulla sinistra, ma lo vedi se guardi bene!
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Messaggioda namberone » mer lug 30, 2008 6:20 am

tutto ok....dopo aver smontato quella di destra ed avuto problemi nel rimontarla...ho smontato minuziosamente quella di sinistra e al momento di far scattare la molla me la sono studiata per bene sentendo dove e come si incastrava....capito il meccanismo...e' stato facile rimontarle entrambe.

grazie per l'aiuto...

:p
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Messaggioda torres » mer lug 30, 2008 9:27 am

namberone ha scritto:tutto ok....dopo aver smontato quella di destra ed avuto problemi nel rimontarla...ho smontato minuziosamente quella di sinistra e al momento di far scattare la molla me la sono studiata per bene sentendo dove e come si incastrava....capito il meccanismo...e' stato facile rimontarle entrambe.

grazie per l'aiuto...

:p
Bravo :lol: :ok:
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Messaggioda secondo burgman » gio lug 02, 2009 10:17 pm

scusatemi non sapevo la prassi normale. anche volendo non saprei dove trovare NUOVI ISCRITTI, così ho scritto qui, nella speranza di evitare una seconda gaffe. presentazione in che senso? ciao e a presto,
vostro secondo burgman
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Messaggioda Joedm » gio lug 02, 2009 11:30 pm

:arrow: Qui apri un nuovo Topic e ci racconti un pò di te. ;)
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