Quoto assolutamente VB56!!!
Non voglio essere scambiato per quello che non sono, di solito dò consigli solo se e quando me li chiedono... in un topic come questo è implicito... e allora vi dico che dopo 30 "moto" targate intestate e migliaia di Km macinati anche io ero

titubante sullo scooter, ma attenzione! qui stiamo parlando del BURGMAN 400... coraggio ammettiamolo non sono tutti uguali!!! Tempo fà feci l'esperienza su un X9...

ragazzi sembrava di cavalcare l'aspirapolvere di mia moglie!!! Anche io tremavo al pensiero di frenare e piegare con ruote da passeggino sotto la carena... Oggi devo ammettere che a 43 anni, dopo aver conosciuto il

Ciccio, beh mi son dovuto ricredere e ammettere che le cose ben fatte e ben proggettate

rendono soddisfazioni, sicurezza, divertimento, affidabilità ecc.
Ok, la moto è un'altra cosa ma va anche vissuta in maniera diversa, il mondo scooter è a parte e va vissuto accettando i suoi limiti e apprezzandone le virtù!
Concludo dicendo che l'affidabilità dipende da Noi, dalla Fortuna e dalla Passione che riserviamo al nostro oggetto di "culto" per il resto la moto ideale è quella che ogn'uno di noi ha nel cuore e nella mente e quando questo corrisponde ai gusti di qualcun'altro si creano realtà meravigliose come la nostra e come questo FORUM!

W il BURGMAN 400 the Club!!!