a chi sta seguendo le mie sfortunate vicende volevo dire che ho seguito di nuovo il vostro consiglio di portarlo da uno "esperto" visto che in suzuki gli hanno fatto solo cambiare aria per una settimana l'ho portato da un'altro che dicono bravo scooterista
dopo la frizione cinghia campana massette freni tutto nuovo di pacco
secondo sto bravo scooterista era il cerchio ovalizzato
lo smonto e lo porto da lui per una settimana a far raddrizzare
me lo riconsegna e per sicurezza ci cambio anche la gomma visto che avevo sentito che le vredestain che avevo montato due mesi fa erano una sola
cosi' cerchio raddrizzato gomma nuova pirelli gts 24 e equilibratura ( uniche cose oramai in dubbio)
rimonto e niente di fatto
continuano a vibrare le pedane e tutto lo scooter gia da 4500/5000 giri e al rilascio sento un picchettio sotto il cu*o che diminuisce di frequenza al diminuire della velocita'
anche al minimo con lo scooter fermo sento che ci sono delle vibrazioni non continue ma cicliche infatti cambia tono in corrispondenza di queste vibrazioni ad una certa frequenza
ora io ho sentito che qualcuno qui ha risolto le vibrazioni invertendo il verso della cinghia
io ho seguito le frecce stampate sopra per montarla e anche qui raccomandate di farci attenzione potrebbe essere quello? devo ricomperare anche il variatore? a sto punto!!!! puo' essere che il variatore si rovini?