Login    Iscriviti

sensazioni

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

sensazioni

Messaggioda errea82 » dom lug 19, 2009 2:06 pm

ciao a tutti come promesso visto che il burghy e dal meccanico per i primi 1000 km vi faccio un resoconto di quest primi km!! ho preso un k8 da "mazzola moto" inanzitutto complimenti pa loro per la cortesia nella consegna mezzo e istruzioni per lo spiegamento di rodaggioe funzioni moto!! ho fatto un rodaggio tranquillo con qualche tirata a motore caldo sui 90-100 orari per poi mollare subito.. devo dire molto comodo con una buona posizione di guida ottima efficienza frenata e buona tenuta di strada nonostante la massa dello scooter queste sono le miglior cose riscontrate! le pecche sono 2 ho avuto qualche problemino ai semafori per riaccandere il mezzo e qualche rumorino quando affondavo la frenata con l anteriore!!o vviamente gia avvisato il mecca di tutto ciò!! ciao a tutti siete sempre fantastici!!!
errea82
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: burgmann 400 k8

Messaggioda prometeus71 » dom lug 19, 2009 2:18 pm

:D Bene! Io ti posso solo consigliare fino ai 1600 km (come da libretto u&m) di fare il rodaggio a regola d'arte. I benefici saranno tangibili. :ciaociao:
the black lion!
prometeus71
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: k8 limited edition black

Messaggioda rod » dom lug 19, 2009 2:53 pm

Errea, per cortesia, modifica il tuo profilo inserendo il modello da te acquistato. ;) Thank's ;)
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Torna a Generale