Avrei trovato un motore intero da sostituire sul mio k4, per i documenti come devo comportarmi ?
Cioe' per trascrivere sul libretto cosa devo fare ?
grazie
| |||||
Sostituzione blocco intero motoreAvrei trovato un motore intero da sostituire sul mio k4, per i documenti come devo comportarmi ?
Cioe' per trascrivere sul libretto cosa devo fare ? grazie
![]() Un paio di mesi fa' ho fatto la revisione, la prima cosa che hanno fatto e' stato confrontare il libretto di circolazione con il numero di telaio e del motore !!!!
Non ti risulta ?
strano...
a me non e' mai successo.. be' se vuoi stare tranquillo compra il blocco nuovo e scambia il vecchio carter con quello nuovo...
![]() Fatti consigliare dal buon Fabio...
![]() Comunque la soluzione di Davidemelli è ![]()
![]()
Trenne per il fatto che per la sostituzione deve disintegrare entambi i motori
![]() Il suo motore è OUT!!!
Se non vuole prendere rischi e montare il motore marciante così com'è... non può fare altrimenti! Perché per aggiornare il Libretto di Circolazione la MTCT gli chiede: Fattura d'acquisto e certificato di provenienza... Documento che spesso redigono i demolitori quando devono vendere motori interi usati o comunque tutte le parti che hanno punzonature riportate a Libretto. E poi tra cambio valvole, cilindro, albero e parte della trasmissione... non è che ci sia ancora molto da aprire!!! ![]()
![]()
![]() | ||