Login    Iscriviti

cosa posso modificare

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

cosa posso modificare

Messaggioda jacks80 » ven lug 24, 2009 8:10 pm

Buonasera un saluto a tutti....mi trovo all'Isola D'elba con il mio rotino e la mia ciccina :D durante queste giornate di svago totale ho fatto una scelta....voglio modificare qualcosa a rotino...il mio rotino monta già un variatore malossi varimax 2000 e vorrei modificare altre cose anche se ha 40000km sulle "gambe"...voi cosa mi consigliate? Non ne ho propio idea...pensavo alle fascie e al pistone visto il consumo di olio ma non sò quanto mi viene a costare...sicuramente un botto... :oops: non sò se questa è la sezione più adatta per discutere queste cose...male che vada i moderatori chiuderanno il post :lol:
jacks80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K2 00-Rotino

Re: cosa posso modificare

Messaggioda Joedm » ven lug 24, 2009 9:07 pm

jacks80 ha scritto:...pensavo alle fascie e al pistone visto il consumo di olio ma non sò quanto mi viene a costare...

Se sono solo usurati ma non hai grippato, dovresti essere sotto gli 800 Euro: considerata l'età dello scooter e i chilometri che ha, valuta bene se ne vale la pena.

Per le altre eventuali modifiche, prova a fare un giro nella sezione del Tuning e quella delle Modifiche commerciali. ;)
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda jacks80 » dom lug 26, 2009 8:42 pm

scusa ma non saranno troppe 800 euro?la cifra sembra esagerata per fasce e pistone....mi puoi spiegare? :oops:
B400-Rotino Rebirth
jacks80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K2 00-Rotino

Messaggioda Joedm » dom lug 26, 2009 10:37 pm

Bhè, di solito è quello che si sente qui sul Forum dei costi relativi al grippaggio più "semplice". Considerato che tu non hai grippato, dovresti essere sotto.
Però considerata anche tutta la mano d'opera ed il fatto che se apri il motore comunque la distribuzione e le catenarie glie le devi rifare per forza, più tutte le guarnizioni... Se non sono 800, 600 penso che ci siano.
Comunque nessuno più del tuo mecca può darti una risposta certa. ;)
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Torna a Generale