Come ho già scritto in altro topic, al rientro delle vacanze mi ritrovo con lo scarico che borbotta come un trombone e che ad ogni buca mi fà sentire tutti i pezzi che lo compongono... evidentemente all'interno della marmitta si sono rotti i vari componenti.
Il primo pensiero è stato quello di comprare una marmitta nuova originale... scartato, risparmio a comprare un ciccino nuovo...
Secondo pensiero marmitta after market... giorni di ricerche e valutazioni anche a seguito delle Vostre esperienze e pur avendone trovate a prezzi accettabili, sono tutte sprovviste di catalizzatore e in più fanno il rumore simile a quello che ho ora... era così piacevole il silenzio iniziale...
Terzo pensiero comprarne una usata... ma dal momento che sembra non esserci disponibilità di scarichi originali da acquistare da qualche confratello...
provo a porre il seguente quesito:
Qualcuno ha mai riparato il terminale di scarico originale aprendo il pignattone e risistemando quanto usurato?
Con la funzione cerca non mi esce nulla di utile e quindi spero in qualche altro compagno di sventure più sveglio di me...