salve anchi ho il problema del serbatoio per di più cob la garanzia scaduta e con i concessionari che ho sentoto che negano l' inconveniente ke fare ???'
mirco
| |||||
serbatoio burgmansalve anchi ho il problema del serbatoio per di più cob la garanzia scaduta e con i concessionari che ho sentoto che negano l' inconveniente ke fare ???'
mirco
Eccoti, ti avrei risposto oggi.
Dico, diciamo che è facilmente documentabile perchè è un difetto molto conosciuto. Se provi a cercare con la parola serbatoio oppure pompa and della and benzina oppure perdita and potenza oppure velocità oppure altre che troverai durante le letture dei vari topic, capirai che altri hanno avuto lo stesso problema e che in moltissimi casi (forse tutti) i concessionari hanno provveduto alla riparazione. Certo è che adesso, visto che stanno scadendo le garanzie, forse il problema di far valere i propri diritti (di diritto si sta parlando dato che è un difetto noto) può diventare più complicato. Però complicato non significa impossibile.
![]() Continuo a sostenere che è una vergogna che la Suzuki non riconosca questo difetto anche fuori dal periodo di garanzia.
![]() Ma perché caspita uno deve spendere dei soldi in manodopera se sono stati messi in commercio dei serbatoi "farlocchi"??? ![]() Spero vivamente che Ozzy ne sia esente... ![]() ![]() Ah, piuttosto vediamo di non aprire una valanga di topic su questa questione, accodiamoci ai post esistenti... ![]() ![]()
![]() Appunto...evitiamo di duplicare i topic e disperdere così le informazioni, utili anche per documentare eventualmente presso un officina, la casistica del problema.
Dire che si può chiudere e continuare qui ![]()
![]() | ||