Login    Iscriviti

serbatoio burgman

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

serbatoio burgman

Messaggioda mirco » sab ago 01, 2009 2:25 pm

salve anchi ho il problema del serbatoio per di più cob la garanzia scaduta e con i concessionari che ho sentoto che negano l' inconveniente ke fare ???'
mirco
mirco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 31, 2009 1:31 am
Località: Pisotia Uzzano
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Knarf » sab ago 01, 2009 2:39 pm

Eccoti, ti avrei risposto oggi.
Dico, diciamo che è facilmente documentabile perchè è un difetto molto conosciuto.
Se provi a cercare con la parola serbatoio oppure pompa and della and benzina oppure perdita and potenza oppure velocità oppure altre che troverai durante le letture dei vari topic, capirai che altri hanno avuto lo stesso problema e che in moltissimi casi (forse tutti) i concessionari hanno provveduto alla riparazione.
Certo è che adesso, visto che stanno scadendo le garanzie, forse il problema di far valere i propri diritti (di diritto si sta parlando dato che è un difetto noto) può diventare più complicato.
Però complicato non significa impossibile.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43085
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda rod » sab ago 01, 2009 2:53 pm

Continuo a sostenere che è una vergogna che la Suzuki non riconosca questo difetto anche fuori dal periodo di garanzia. :58:

Ma perché caspita uno deve spendere dei soldi in manodopera se sono stati messi in commercio dei serbatoi "farlocchi"??? :evil:

Spero vivamente che Ozzy ne sia esente... [-o< [-o<

Ah, piuttosto vediamo di non aprire una valanga di topic su questa questione, accodiamoci ai post esistenti... ;) (frizione docet :lol: )
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda anthony_69 » lun ago 03, 2009 11:11 am

Appunto...evitiamo di duplicare i topic e disperdere così le informazioni, utili anche per documentare eventualmente presso un officina, la casistica del problema.
Dire che si può chiudere e continuare qui ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27600
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti