Allora nessuno puo' inserire queste benedette cifre ?
grazie
| |||||
![]() Tutto
![]() Ho messo in contatto Safagima con un Mec delle nostre parti che ha un motore K4 di un mezzo incidentato a disposizione... adesso aspettiamo l'evoluzione.... ![]()
![]()
![]() Praticamente l'ho comperato cosi', con un rumore metallico tipo battito in testa, secondo un meccanico pare che abbia camminato senza olio , secondo un'altro dovrebbero essere i rulli sul variatore... comunque oggi verra' smontato e controllato, poi vi faro' sapere !!!!!
Per questo motivo mi faceva comodo avere gia' un preventivo . Se qualcuno gentilmente potrebbe ....
Eccomi a voi... devo sostituire :
albero motore e pistone fasce piu' tutte le varie guarnizioni catene di distribuzione ecc. per il momento compreso il lavoro siamo a 1.082 euro adesso sto vedendo se riesco a prendere i ricambi da qualche altra parte. A proposito conoscete qualche ricambista onesto ? continua.....
![]() ![]() Ma poi con il motore del mezzo incidentato come è andata?
![]() Ciao Spex, quel motore era a carburatore mentre il mio a iniezione, dovevo aprirlo e sfilarci pistone albero motore ecc.
Sto' guardando in giro, magari trovo qualche ricambista che mi fa risparmiare... oppure avrei trovato un'albero motore completo revisionato e testato. Comunque entro questa settimana prendero' una decisione. Grazie mille e salutami il tuo amico meccanico
![]() Datti da fare ti vogliamo in sella al ![]() un "in bocca al lupo", ciao! ![]()
![]() La mia idea di rimettere per strada un burgman grippato è tramontata perchè è messo molto peggio di quanto pensavo... e con essa anche la possibilità di tornare per strada su 2 ruote..
![]()
Doveva essere solo grippato, con l'albero motore a posto. invece l'albero è andato, il castello della distribuzione è usurato, addirittura la sede dell'albero a camme è ben oltre i limiti di tolleranza e sarebbe da cambiare la testa... poi ci sono altre piccolezze tipo pinza posteriore bloccata e senza pastiglie, gomma post da cambiare ma ripeto quelle sono piccolezze..
Ciao Matteom, mi dispiace... anche io sono alla tua stessa situazione, anzi forse peggio... proprio oggi che ho ordinato i pezzi.. un'amico mi ha trovato un motore intero;
comunque ormai ho fatto e non vedo l'ora di ritornare in sella !!!! La cosa peggiore che da 1.083 euri adesso siamo a 1.200, comunque tra poco avro' un mezzo con il motore completamente nuovo !!!! Ciao
Se tutto va bene ho trovato un parente che mi rimette a posto la testa e mi rimette in ordine l'albero motore.. tra l'altro la testa di biella por essendo un filino fuori tolleranza dovrebbe andare bene lo stesso però devo aspettare di fare le prove quando ho il pistone nuovo..
Ieri mi è arrivato l'estrattore per il volano e forse quella stessa persona ha una chiave del 46 da darmi per il dado dell'ingranaggio che trascina controalbero e pompe... e intanto che ce l'ho stringo il variatore.
| ||