da blaiker » dom ago 23, 2009 9:48 am
Allora, passo passo:
1- La casa deve ancora rispondermi nonostante abbia ricevuto la mia raccomandata il 4 Agosto 2009... possibile? Sta Suzuki inizia a deludermi molto...
2- Seghei: anche io mi chiedo perchè ho pagato 80 euro... la garanzia era scaduta quando ho portato lo scooter a riparare ma il problema si era manifestato prima... me lo ha fatto passare in garanzia (come credo fosse anche giusto...) ma ha detto che bulloni e manodopera ha dovuto farmele pagare perchè non riuscito a farle passare in garanzia! Molto strano ma è così... Il problema è che se lo riposrto dal mecca, questo andrà , come mi ha già detto, per tentativi... ovvero "sonda lambda" o "cablaggio"... 400 euro circa la prima e 500 euro la seconda... circa... 1000 euro in totale che non posso permettermi di spendere... perchè non in garanzia!
Io chiedo alla casa o di poter effettuare la verifica di cos'è gratuitamente e poi vedere per la spesa cojme comportarsi... oppure la sostituzione del burgman 200 mio con uno più recente che non abbia simili problemi... anche perchè il burgy 200 è eccezzionale sia per maneggevolezza che guidabilità ... e quindi mi dispiacerebbe molto doverlo sostituire con un altro scooter e di altra marca ormai...
Attendo risposte dalla casa... secondo voi è normale impieghino così tanto tempo? Ok che c'era ferragosto di mezzo.... però....
Inoltre, possibile che sul sito Suzuki non ci sia una email a cui indirizzare richieste?? Solo telefono?
Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità che mi date
Ciao