| |||||
Sportello d'accensione bloccatoHo bloccato lo sportello magnetico del mio burgman sapete come aiutarmi?
![]() ![]() E buona norma prima di postare presentarsi ![]() Riguardo la tua domanda,spiegati meglio ![]()
![]() prima di tutto calma e non provare a ficcarci punteruoli o cacciaviti.......
metti sotto la serratura un bel pò di carta asciugatutto per assorbire e non imbrattare le plastiche e spara attraverso le finestrelle e sopra un bel pò di spray disossidante e dopo un po che sarà lasciato agire infila il retro della chiave nella sede della codifica e vedrai che si solleverà .....
![]()
![]() ..Si confermo che solo con la sua chiave ORIGINALE riuscirai ad aprirlo ..
![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() ok grazie a tutti quanti..comunque ho scoperto che con la chiave di qualsiasi burgmann lo sportellino si apre...
ne sei sicuro???.....nella mia chiave si era staccato uno dei magnetini all'interno del supporto e non si apriva più, l'ho inserito invertito di polarità e ha continuato a non aprirsi, ho ottenuto risultati solo nell'inserirlo correttamente......bah!....boh!!....
![]() guarda, a me si era chiuso lo sportellino magnetico, però non avevo più la chiave originale con il magnete, ma una copia, una chiave normale...per riaprire lo sportellino ho usato la chiave originale di un altro burgmann...
| ||