| |||||
![]()
Caro Mimmo, la stessa regola vale anche per la bici ![]() Non preoccuparti che il Ciccino e' stupefacente ![]()
![]()
![]()
E' vero, è vero... è tutto vero!!!! ![]() Certo quando questi risultati non vengono un pò d'invidia... "acchiappa" ma tutto sommato è più gradevole fare i complimenti al bravo possessore del mezzo che dargli del bugiardo! ![]()
![]() Tanti piccioni, turlano nel burghy, nel mio da freddo, quando è caldo appena "spolverato"è un gioiello. Ho solo 4000 km, ma fatti quasi tutti andando al lavoro. In ferie, non sono riuscito ad usare il Burghy, ma andavo via sicuro. Vai tranquillo segui le indicazioni di rod e farai 100.000 km.
Io ho cambiato con un B 650 K8, perché son un vecchio poltrone, che vuole stare comodo. Ma Al Burghy devo molto. Se avessi fatto un 5 +1 li avrei tenuti tutti e due. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Il ciccino va benissimo e qui leggi solo i difetti , tutti gli altri sono felicissimi e non si lamentano .
Io da parte mia ti raccomando solo di non fidarti troppo del posteriore , mentre l'anteriore è ben piantato ! non è un altro noto maxiscooter di marca concorrente sponsorizzata da un non meglio identificato Sig. Rossi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
25 ? Anche di piu'
![]()
... caro il me soci, come si dice qui in Brianza, certo che quella foto è vera! L'ho fatta personalmente mentre ero sulla A9 nel tragitto verso il lavoro; Avrei voluto farla a pieno regime e massima velocità ma la rimando per i 150.000 ![]() P.S. Come puoi notare dal mio avatar, i 100.000 son alle spalle da un pezzo. P.S.2 Esigo il copyright! ![]() ![]() ![]() 111K km di K4 & 100K di K9
![]() .... lo acquisti, ci spari sopra qualche bel migliaio di chilometri e vedrai come lo apprezzi !!!!!!
è la miglior cosa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io ho il ciccino dall'agosto del 2006 dopo una "vita" sulle moto di tutti i tipi e forme...
ti posso dire che a parte qualche piccolezza sono "super-mega-stra" soddisfatto del mio ciccino, ho fatto tanta strada (20.500) e spero di farne tantissima ancora in sella a questo meraviglioso mezzo ![]()
![]() | ||