peccato che alle 20:00 chiudeva, non sarei potuto arrivare in tempo neanche in elicottero
la serietà continua

| |||||
evviva il conce mi ha chiamato alle 19:50 per ritirare il ciccino....
peccato che alle 20:00 chiudeva, non sarei potuto arrivare in tempo neanche in elicottero la serietà continua ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Certo che di serieta' il tuo conce ne ha dimostrata in abbondanza
![]() L'importante, a questo punto, e' che quando lo ritiri sia tutto finalmente a posto ![]()
![]() finalmente....è stato un parto difficile ma è rinato
ritirato ore 09:10, sembra tutto ok con il nuovo faro ora sono al lavoro, con calma verifico e vi aggiorno appena vado in ferie riapplico la modifica del mono occhio ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Mi sa!! che frà un po ne dovrai fare un altro ![]() se domenica non ti fai vedere ![]() ![]()
![]()
dove sei domenica????
![]()
![]() ![]() sono ![]() Ricordati che ti faccio il faro nuovo nuovo ![]() poi vedi tu ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Visti i disagi causati dal noto concessionario di Cagliari, ti consiglierei di cambiare officina. A Cagliari infatti esiste un'altra officina autorizzata che applica prezzi ragionevoli e sembra che lavori bene.
Ti faccio un esempio, per sostituire i paraoli della forcella (entrambe le canne) ho speso 70 Euro compreso di manodopera e materiali, nella famosa officina invece mi avevano preventivato 180 Euro di sola manodopera più paraoli e olio.
ma nooo!!!!! raga mi sono accorto stamane che anke a me si sta crepando un faro......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Simone
![]() | ||