| |||||
Marmitta K8scusate non sò se già publicato è la seconda volta che lo scrivo ma ho problemi di connessione.Ho già usato l'opzione cerca ma senza risultati.Vengo al dunque:il burghi ha circa 10.000km e da circa 500 dopo una decina di km a motore ben caldo si presenta uno strano rumore,come se la marmitta si stia rompendo.In ripresa attorno ai 2500/3000 giri si avverte un rumore cupo misto a vibrazioni(tipo barattolo)in concomitanza con i leggeri strattonamenti della frizione.dopo niente,anche sgassando da fermo niente.ho provato a dare una stretta alla fascetta tra marm..e collettore ma niente.Cosa ne pensate?a qualcuno si sono già verificati cedimenti del silenziatore??Grazie!
![]()
![]()
![]() Sicuramente è la guarnizione che si trova tra il collettore e la marmitta.
Quindi vai dal tuo conc. e fattela sostituire in garanzia............e che sia in garanzia! ![]()
![]() 99 SU 100 è solo la guarnizione.
altrimenti potrebbe essersi solo allentato un bullone tra collettore e marmitta.
![]()
![]()
![]()
![]() Caspita, anch'io ho lo stesso identico tuo problema, ho 18000 km e premetto che la guarnizione al mio k7 400 è stata cambiata a 8000 circa. La garanzia è scaduta ad ott 2008... . Poco fà ho chiamato il mecc ho appuntamento domani.
![]()
fammi sapere il responzo.almeno mi tranquillizzo.
![]() | ||