Login    Iscriviti

Quanta acqua!!!!!!!!!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda LeoFc74 » dom ott 04, 2009 7:47 pm

Complimenti per l'avventura andata a buon fine!! :D
LeoFc74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Burgman 200 L4 White

Messaggioda aspese » dom ott 04, 2009 10:09 pm

grande baffo!
la prossima volta magari metti le gomme rain anche.. :lol:
che strano rumore..
aspese
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Boeing400 y,K12,nero opaco

Messaggioda Baffo4 » lun ott 05, 2009 12:57 pm

scusate se non ho risposto prima ma i temporali hanno mandato in tilt parecchie linee telefoniche e di conseguenza ADSL

Type S ha scritto:ps: è la stessa perturbazione che sta massacrando il messinese :(

purtroppo direi di si ed ogni volta che vedo questi sfacelli e le facce di palta dei politici che fanno i dispiaciuti in TV......beh mi vengono certi nervi........ma se più di vent'anni fa quando studiavo all'università cartografia tematica, le aree con dissesto geologico erano ben evidenti e note, gli unici interventi effettuati erano solo in conseguenza di disastri simili......mi domando quando toccherà a noi contando che queste tempeste tropicali fino a pochi anni fa se ne contava almeno una ogni 4/5 anni ed ora invece in una settimana è arrivata l'acqua che generalmente fa in un anno........bah!!!!....scusate :ot:

comunque per ritornare in tema confermo che il mezzo si è comportato oltre le mie aspettative e al sopraggiungere del traguardo dei 100.000 mi sono ripromesso di effettuare un mega intervento......
- smontaggio totale e (eventuale)riparazione delle carene
- smontaggio e pulizia di tutto l'impianto elettrico ed effettuazione delle relative modifiche di cui oggetto in altri topic
- sostituzione dell'ammortizzatore posteriore (ce l'ho già da 2 anni ed è arrivato il momento di montarlo)
- sostituzione olio e Oring forcella
- smontaggio e pulizia del carburatore
- sostituzione marmitta (quella che ho ancora montata sembra un contenitore di ferraglia e scampana ad ogni buca
- rimontaggio dei rulli da 16g
nota per i possessori dei modelli X, Y, K1e K2
ho già montato e stò usando senza problemi la cinghia dei modelli dal K3 in poi, che notoriamente è più larga (e quindi si suppone più robusta), ricordo che il variatore e le semipulegge condotte sono per tutti i modelli IDENTICI (beh!!!.... fino al K6 ovvio); per compensare questa maggior larghezza (e quindi una differente rapportatura) dal k3 si usano appunto rulli più leggeri (gli originali da 19 al posto dei 21) proprio per questo motivo ho notato una diminuzione dell'accelerazione che intendo compensare appunto con il montaggio dei rulli da 16 come fanno tutti dal k3 in poi per il mio Multivar Malossi
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Messaggioda simone1974 » lun ott 05, 2009 2:02 pm

complimenti vivissimi comunque la prossima volta metti anke le pinne, la maschera ed il boccaglio :D :D :D :D non credevo che un ciccino arrivasse a tanto........ :shock:
Simone
simone1974
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Grey

Precedente

Torna a Generale