Venerdi ho ritirato il mio elegantissimo burgman 400 TypeS nero entusiasta dell'acquisto ho deciso di fare qualche giro in centro a Roma per provarlo in mezzo al traffico del venerdì serà romano così faccio la bellezza di 49 Km quando ad un tratto vedo le luci rosse del cruscotto che si affievoliscono ed il motore che inizia a signozzare.
Provo a farlo salire un attimo di giri pensando a qualche inpurità della benzina ma nulla anche perchè nn voglio esagerare sono in rodaggio

Sono le 11.35 e inizio a pensare di chiamare il carro attrezzi in quanto il burghy si è spento e la batteria sembra essere morta.

Non ci voglio credere

Arriva sto carro attrezzi che prova a farmi ripartire collegando alla batteria la moto riparte ma appena stacca lo starter si rispegne allora la carica sul carrattrezzi dove fra l'altro aveva già un'altra vettura e nn potete capire io come stavo a vedere questo che caricava il mio burgman nuovissimo
Dico al conducente che lo scooter lo voglio recapitato presso celani (il concessionario dove lo comprato) e vado a letto intorno alle 2:30

La mattina alle 9.30 sono da celani chiamo la ditta del carrattrezzi che mi assicura che il mezzo verra recapitato entro 1 ora.
Alle 12.30 il mezzo arriva in officina e nn potete immaginare io come stavo

i meccanici dell'officina (tra l'altro devo ringraziarli) si buttano in tre sulla moto e cercano di capire il problema ma purtroppo è una cosa più seria di uno spinotto o qualche fusibile

Ora nn so ancora cos'ha il mio burgy spero nulla di grave se qualcuno sa quale potrebbe essere il problema del perchè nn carica la batteria beh me lo dica oggi devo chiamare l'officina per avere notizie

speriamo bene

un lampeggio a tutti