| |||||
rumore strano in testataCiao a tutti, sono nei guai ho cambiato le gomme anteriori e posteriori, filtro aria, filtro olio con cambio olio, candela. Adesso mi ritrovo che sento un rumore strano mentre cammino proveniente dalla testata, tipo battito in testa o come uno sfiato. Non riesco a capire cosa è, prima di tutto ciò non avevo questo problema. Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie
![]()
![]()
![]()
![]() rumore stranoho controllato tutto ciò che mi avete suggerito, la candela era poco stretta il rumore continua a farlo. Potrbbe essere il filo che và dalla bobbina alla candela? che non gli arriva bene la corrente?
un saluto
![]()
![]() la candela è la stessa di quella vecchia??
ocio alle candele!! io l'ho appena cambiata,l'ho presa dal conce Suzuki a €10 della Denso uguale identica a quella originale. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: rumore strano in testata
Lo sfiato, mi fa pensare alla famigerata guarnizione del collettore... ![]()
![]() battito in testaCiao a tutti per il rumore in testa il meccanico mi a detto che devo rifare la testa albero a cames e valvole e bilanciere. Non sò che dire qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e quanto a speso, il mec mi ha chiesto oltre le 450,00 doveva fare il preventivo, pensate che il prezzo sia giusto?
![]() ![]() ![]() Le uniche 2 cose che mi sento di dirti sono: lo tenevi controllato l'olio?? ![]() La seconda: per me 450€ o poco più ci stanno... hai praticamente da rifare mezzo motore.... ![]()
![]()
![]() ma questo rumore è uscito fuori immediatamente cambiata la candela??se si.sentirei un altro mecca!!
![]() | ||