| |||||
Il mio bgmn non vuole partire :-(IL mio 400 del 2000 non vuole saperne di partire. La candela fa la scintilla la benzina arriva, il motore gira ma il testardo non tende neanche ad accendersi da freddo. Mi ricordo che da caldo partiva dopo... Ha cominciato a fare le bizze a ottobre e poi non é piu partito. Con l'inverno non ci ho piu messo le mani ma ora fa ancora la stessa cosa. Che fare? C'é qualche anima buona che mi puó aiutare? Abito a Stoccolma e qui le officine non ci capiscono niente. Ho pagato 150euri e mi hanno cambiato solo il cappuccio della candela!!!?? Da pazzi...
![]()
a capirne qualcosa ti aiuterei volentieri.
da quanto ho capito, appena Baffo leggerà il tuo messaggio, avrai risolto il problema. ti sei presentato nell'apposita area? ![]()
![]() se non sbaglio soffri dello stesso problema trattato :arrow: qui...prova a dargli un'occhiata, altrimenti usa la funzione cerca..sono sicuro che il tema è stato ampiamente trattato
![]() P.S. sono contento che finalmente tu sia riuscito a postare...magari se ti presenti nell'apposita sezione fai cosa gradita a tutti ![]()
![]() non credo sia lo stesso problema visto che la candela nel suo mezzo fa la scintilla.....ci sono poche informazioni per potersi indirizzare verso un problema specifico.......io proverei con i controlli canonici per questo modello e specificatamente con il collettore in gomma del carburatore
solleva la sella e rimuovi la copertura carburatore......individual il collettore in gomma che tiene e collega il carburatore alla testata ![]() allenta le due fascette metalliche e sposta in avanti il carburatore (si muove perchè è tenuto in posizione appunto da questo collettore e dalla curva anteriore in gomma)........ ![]() estrai il collettore e controlla che non vi siano crepe o tagli (succede spesso) la sua sostituzione costa circa €20 ![]()
![]() Ci provoGrazie. Appena posso lo controllo. tutte le informazioni fanno comodo...
È partiro finalmente!!Allora.. Visto che questo messaggio me lo si é cestinato per aver fatto lo sbaglio di aprire un nuovo topic, io ci riprovo. Il mio 4oo del 2000 è ripartito dopo aver smontato e svitato (1) il sensore IAP e ripulito dentro dove era anche bagnato di benzina. Ho cambiato la guarnizione ad anello che era tutta crepata(2) ce l'avevo per fortuna quando un po di tempo fa ne comprai un sacchetto di diversi tipi. Dopo è partito al primo colpo
![]() ![]() ![]()
| ||