Dopo 5 moto sono da poco passato al B400, per ora ottime impressioni
vorrei sapere se qualcuno ha modificato l'imbottitura della sella per diminuire l'altezza della sella nella zona passeggero (secondo me troppo alto rispetto al guidatore)
grazie
| |||||
Altezza sella passeggeroDopo 5 moto sono da poco passato al B400, per ora ottime impressioni
vorrei sapere se qualcuno ha modificato l'imbottitura della sella per diminuire l'altezza della sella nella zona passeggero (secondo me troppo alto rispetto al guidatore) grazie
se cerchi c'è chi ha modificato l'altezza guidatore per diminuire la differenza
Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() ... non saprei dire di quanto si possa abbassare la seduta del passeggero .......credo mica tanto ......
![]()
![]()
![]() anche io ho lo stesso problema sul mio ciccino e penso che si dorebbe alzare quella davanti di almeno 5 cm ed abbassare quella dietro il più possibile con una forma di incavo per trattenere il passeggero.
se rivolvi fammi sapere. anche io proverò a breve diversamente non si può viaggiare a meno che dietro non porti un masochista. ciao
![]() Si può fare tutto,bisogna solo trovare una ditta che realizza rivestimenti per sedili auto e selle moto.
Qui na Rho c'è ne una. ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]() Visto che sei di Bèrghem, e qua in zona, non ho trovato altro.. prova a scorrere la pagina del link, verso il basso:
http://www.bachecaannunci.it/115/posts/4_Moto_e_accessori/23_accessori_e_ricambi_moto/51444_RICOPRIAMO_SELLE_MOTO_E_SCOOTER.html ![]() ![]()
![]() Se il problema è la guidabilità quando si è in2 penso che tanto lo faccia il peso e l'altezza del pilota, mentre invece se il problema è dovuto da turbolenze dirette alla teste del passeggero io ho risolto montando un parabrezza della BIONDI lungo 80cm.
![]() salve, ma se si alza il pilota davanti non si rischia di peggiorare l' assetto alzando il baricentro? secondo me sarebbe meglio limitarsi ad abbassare il passeggero
![]() | ||