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Gio, una cosa è certa: dopo che hai fatto fare il trattamento con la tankerite, puoi stare sicuro che il serbatoio non ti romperà più gli zebeds...
![]() Io al posto tuo lo farei sistemare ha pochi chilometri sulle spalle, scegliendo il trattamento al serbatoio così almeno sai che non avrai più problemi di ruggine.
E in qualsiasi caso il cambio con il K0 lo sposterei al prossimo anno così sei sicuro che eventuali problemi sono già noti.
![]() ok si procede con la spesa trattamento al serbatoio e non ci pensiamo piu' su consiglio vostro confermato come soluzione migliore anche dal meccanico
vi terrò aggiornati rod poi sappimi dire se estendiamo la difettosità pompa\serbatoio anche ai k4 comunque consiglio tutti visto che si riesce a fare in autonomia di dare un controllino al serbatoio anche nei modelli k4\k5\k6 così da essere tranquilli ed evitare problemi alla pompa o altro specialmente tutti quelli che hanno avvisaglie di spegnimenti e simili riconducibili alla pompa benzina Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() ok ho cambiato tutto
pompa benzina usata filtro benzina nuovo o-ring trattamento serbatoio tankerite candela olio motore liquido raffreddamento pressione gomme 9 ore manodopera il tutto per 530 euro ecco lo stato dei pezzi (il mucchietto di ruggine che c'era dentro era impressionante) ![]() Burgman 400 k4 Ciukino
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