| |||||
Sostituendo la guarnizione della testata il problema dell'avviamento a freddo si è risolto. Evidentemente la tesi del meccanico era giusta. Adesso invece mi si è presentato un problema diverso: lo scooter tente a spegnersi al minimo specialmente con i fari accesi e se io accelero per evitare che si spenga scoppietta dalla marmitta.
Salve,
ho letto con attenzione tutta la sezione in quanto anche io possessore di un bughy del 200. A parte che non comprendo perfettamente la dicitura "a freddo" ma credo di interpretare (visto che siamo a luglio) quando si prende lo scooter la mattina ![]() ![]() Detto questo io non ho riscontrato sul mio nessun tipo di questi problemi. Si accende benissimo. Una cosa solo ho potuto constatare di diverso. L'inverno non devo assolutamente aprire il gas, mentre adesso per l'accensione mi chiede un filo di gas. per il resto tutto ok ![]() Salutoni e complimenti Sandro defi
![]()
Controlla i terminali di massa,anche quella della batteria ![]()
Ajòòò!!! skorpion,mi sà che corri un pò troppo ![]() ![]()
![]()
No...il giusto ![]() Sai che oggi ho scoperto che da Fiumicino partono voli per Oristano? Fichissimo ![]() ![]() Sandro defi
![]() Ho finito di controllare ora tutte le masse. Vi faccio sapere a breve se ho risolto il discorso dello scoppiettio.
X skorpion: si per freddo intendo quando lo scooter sta spento per più di 10 ore
| ||