| |||||
vuoto alla uscita di curva o rallentamentoscusate volevo sapere se a qualcuno capita che dopo aver rallentato o calato il gas alla riapertura si a una senzazione di vuoto prima che riprenda il mio è un k7 leggendo un po qui in giro non mi sembra di aver letto nulla a riguardo mi dareste una dritta grazie
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() mai avvertito nè sul K7 nè sull'attuale K8
magari problemi dovuto alle alte temperature di questi giorni o lo hai sempre avuto? nel caso potrebbe essere la centralina hai già visto se il tuo ciccino rientra tra i richiami per la centralina? http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7567
![]() vuoto alla uscita di curva o rallentamentoil mio k7 a 16000 km circa è un usato del 2007 leggendo nel libretto manutenzione la centralina è gia stata sostituita ma il rallentamento che si avverte è minimo pero fastidioso perche quando ridai gas si a quel buco di moto continuo come se al momento del rallentamento si disinserisse qualcosa non è che sia dovuto all iniezione prima avevo un jazz con carburatore e questo non succedeva a il problema non si è presentato col caldo ma fin dall inizio anche prima di cambiare il variatore del resto va benissimo gran mezzo ciao e grazie
![]()
![]() Ciao, ho il tuo stesso modello K7 ma non ho mai rilevato perdite di potenza... ( In attivo 13.980 Km )
![]() perdita potenzapraticamente mi capita quando il motore gira quasi al minimo
![]() Hai il variatore originale o l'hai cambiato? I rulli di che peso sono?
Se monti un variatore con rulli particolarmente leggeri, per avere più accelerazione, quando stacchi e riattacchi gas, se lo fai dolcemente, ti trovi a non avere spinta fintanto che il numero giri non sale abbastanza da reinnescare la frizione. Non ho capito se il vuoto è nella spinta o nei giri. Se è nella spinta potrebbe essere un motivo, se invece è un vuoto di salita dei giri, quanto ho scritto non c'entra nulla.
![]() Re: perdita potenza
penso allora che sia normale , considera che sotto i 2500 giri la frizione si stacca e viaggi come se fossi in folle , il mio tutto malossi la stacca fino a 3500 ... poi t'abbitui ![]() ![]()
![]() | ||