| |||||
frenioggi lavando il mio burghi ho notato che le bacchette dei freni erano stranamente "puntinate" di marrone come un inizio di ruggine... mentre le staffe degli specchietti retro erano lucide e come nuove. Sono di 2 materiali diversi o non hanno effettuato un bagno cromatura? e se così come posso fare per farle tornare lucide come prima? Ai guru del forum l'ardua sentenza....Grazie.
Jacky
![]() Le bacchette dei freni sembrano in alluminio. Comunque sia NON sono cromate come gli specchietti.
Non sono mai riuscito a rinnovare le leve dei freni e anche io non le ho più bellissime. Comunque sia dubito che si tratti di ruggine quello che vedi. Altrimenti vorrebbe dire che non sono in alluminio...
Re: freni
Semplice, trova la pasta abrasiva per lucidare le cromature (autoaccessori oppure nei negozi di Harley), prendi un po' di carta igienica e olio di gomito e vai con la lucidatura, ritorneranno nuove e lucide. Guarda questa pagina: http://www.coraitaly.com/pagine/Sonax/linea%20rossa.htm Fidati di me. Ciao StevenB
![]() | ||