grazie mille
| |||||
help ricambi usaticiao ragazzi, sono qui a chiedervi un aiuto,qualcuno di voi sa se esiste un luogo in zona milano e provincia dove acquistare qualche ricambio usato per il mio burghino, reduce da una caduta?
![]() grazie mille
![]() Proprio oggi io e oedm andremo da un ricambista di usato a bologna che ha pezzi per il burghy silver. Cosa ti servirebbe?
![]()
![]()
dov'è questo ricambista?
Re: help ricambi usati
A MILANO C'è http://www.fuorigiri.com/home.html telefona e chiedi se hanno quello che ti serve. ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() ![]()
![]() Lo scudo nero serve già a joedm, il caracalore posso vedere... se ne vuoi uno un pò graffiato posso dartelo io (nuovo costa 53€), la fiancatina in basso a destra posso chiedere.
![]()
![]() Io ho rovinato la parte sinistra e quindi ho chiesto per quei pezzi a Ravenna, dove hanno un B 400 K3 grigio....dentro ad uno scatolone!
Il tipo che lo ha demolito è caduto proprio sulla parte sinistra, e quindi per me nulla da fare. Posso però tornarci e chiedere se ha la fianchettina della parte destra (che dovrebbe essere integra). Per quanto riguarda il retroscudo nero, io non l'ho preso perchè gli manca un pezzetto piccolissimo dello spigolo sinistro in basso (tutto montato non si vede nemmeno), ma io lo volevo perfetto, e con Giankimpa oggi siamo stati da quello di Bologna, dove ho preso i pezzi che mi servivano. Quello di Ravenna mi ha chiesto per i pezzi la metà del valore da nuovi (quindi la fianchettina costerebbe usata 45 Euro, e il retroscudo 60, però si potrebbe contrattare...). Fammi sapere se ti interessa la cosa, tanto io ci devo tornare per ordinare un pò di clips (altrimenti detti "cazzettini"). Se non trovi nulla, io al retroscudo ci farei un pensierino: ripeto, ha solo un pezzettino mancante dove ci va una vite. Ti mando il disegno di cosa è rotto. L'unico problema sarebbe come fartelo avere: tu stai a Milano, e se vieni qui a prenderlo, alla fine spendi come comprarlo nuovo. Non so quanto possa costare a spedirtelo per posta (ma considerato quanto è grande, penso non poco).
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]() | ||