Login    Iscriviti

Zavorrina contenta?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda andrij » mar set 26, 2006 11:50 pm

io ho un k4 e di questi problemi non ne ho,comunque un po di aria cè ovviamente soprattutto quando viaggio con zavorrina a 130/150,puoi ovviare un po al problema installando il parabrezza maggiorato della givi
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda NOLY » gio set 28, 2006 1:00 pm

Davvero 150 km/h con zavorrina? sicuro?
comunque se installi il maggiorato perdi anche almeno 10 km/h
NOLY
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: INTEGRA 750

Messaggioda andrij » gio set 28, 2006 6:59 pm

si sono tornato dalla sicilia giovedi scorso e ti assicuro che viaggiando i n autostrada con zavorrina borse laterali givi 50l ciascuna e bauletto maxia oltre al sottosella tutti rigorosamente carichi a riuscivo a viaggiare a 140/150km/h senza problemi....
andrij
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps

Messaggioda claude » ven set 29, 2006 12:29 pm

Paperboy ha scritto:La mia zavorrina non si è ancora lamentata.
L'unica lamentela è l'assenza dello schienalino, sia per la comodità che per la sicurezza.......provvederò a montarlo!

Le mie donne... moglie e figlie lamentavano la mancanza dello schienalino perchè si sentivano insicure, da quando l'ho montato non si lamentano più!
claude
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Nightmaster » ven set 29, 2006 7:19 pm

Supponendo che tu sia soddisfatto di questo cambio, il passaggio da una naked (seppur relativamente comoda e molto versatile come un GSR) a un maxiscooter soddisferà sicuramente la tua zavorrina. Il passeggero a bordo del B non è molto più in alto rispetto al passeggero a bordo della tua precedente moto, la posizione seduta del pilota aiuta a fare da schermo per il vento, ma per contro c'è la notevole distanza tra il pilota e il passeggero che richiama aria alle alte velocità. Niente miracoli quindi, ma se era una posizione un po' più riparata che cercava la tua zavorrina l'ha trovata ;)

Personalmente avrei cercato una moto turistica, magari usata tanto per provare, ma sono certo che avrai valutato tutte le alternative prima di pensare al Burghy.
Tutto dipende da cosa ci vuoi fare, se cerchi un tranquillo mezzo "4 stagioni" per spostamenti a breve e medio raggio, con qualche puntata in montagna per fare due pieghe DA SOLO allora è perfetto :)
Tutti noi dobbiamo credere in qualcosa...
e io credo che tra poco mi farò una birra!
Nightmaster
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K3 Silver

Precedente

Torna a Generale