| |||||
... che sfortuna!Ciao a tutti, venerdì scorso ho portato il mio K7 a fare il 1° tagliando. Sono tornato a prenderlo la sera, mi hanno "pulito" la frizione che dava le conosciute noie, gli ho lasciato 60 € e sono ripartito verso casa...ma dopo pochi Km mi accorgo che si era accesa la luce rossa "FI" (problema all'impianto elettrico). Mi fermo, spengo, riaccendo.. la luce sparisce e riparto....ancora 200 metri, guardo il cruscotto e vedo che ho gli stessi Km che avevo al momento della consegna del mio B. per il tagliando... guardo la lancetta del conta Km eee.... 0 all'ora!!! Il conce, che ho richiamato immediatamente, mi ha detto che si potrebbe essere rotto il relativo sensore ma che per avere la certezza devono collegare il computer al mio B. Oggi pome lo porto in officina e lo ritiro sabato visto che questa settimana devo partire. Vi terrò aggiornati, ma a qualcuno è capitata una cosa del genere? Ciao a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono tutti quei problemi che affliggono i nuovi scooter.....noi possessori stiamo facendo da cavie! l'importante che questi problemi abbiano soluzione. ![]()
![]() | ||