| |||||
Paramani per modello yciao ragazzi vi scrivo perche da nemmeno un mese è che sono dei vostri in quanto ho acquistato un an 400 - 99/00 vorrei sapere se esistono e se mi sapete consigliare dei para mani per il mio silverpoint........perche la mattina alla 5 quando vado a lavoro....con il mio silverpoint....anche se con i guanti le manine mi si spaccano dal freddo...........vi ringrazio per le vostre risposte
![]()
E' il suo Ciccino Silvio, equivale all'astro Ciccio. Ma, Pietro, lei ci sta' dicendo che ( pronuncia alla Barbara D'urso ![]()
![]()
aaaahhhh, be', ora ho capito...
![]() come Suzuki non esiste nulla per il tuo modello...devi ingeniarti nell'adattare qualcosa come fatto in questo topic
P.S. la prossima volta cerca di evitare di aprire topic on titoli generici ![]()
![]() Per quel modello fino al k6 non esistono paramani, nel mio ho adattato dei paramani acquistati da uno sfasciacarrozze. Li ho dipinti come il burghy e adattati,
![]()
diciamo fino al k3 escluso.. ![]()
![]()
![]() spiegazioni sul mio appelloallora ragazzi vi chiedevo dei paramani in quanto ho una malattia alle mani che tramite la differenza di temperatura tra il caldo e il freddo ......e come se mi congelassero le punta delle dita ...senza far circolare più il sangue e le stesse diventano come le mani di un morto bianchissime....questa è una sindrome detta di rainaux,
debbo chiedere scusa in quanto non sapevo, che non si potessero scrivere topic con titoli genereci....mi serve sicuramente di lezione..per il resto ringrazio tutti per avermi risposto ciao dalla sicilia pbuona giornata a tutti
in questo periodo la mattina presto fa ancora freddo.....la latitudine non centra.......capisco perfettamente la tua richiesta indipendentemente dalla motivazione
comunque come detto puoi provare in un ricambista ufficiale......anche se la vedo dura.....meglio il fai da te, adattando qualcosa di altri modelli
![]()
![]() | ||