| |||||
Non e' arrivato a 74.000! (al momento)Quando si ferma , meglio, si guasta l'alternatore! Ogni tanto un po' di fortuna anche: parto sabato 28 maggio, Prato - Narni Scalo (TR) 246 Km, la mattina del 29 Narni scalo - S.Girio (Potenza Picena (MC), motoconcentrazione per festa patronale di S.Girio; pomeriggio ore 16.00 reintro a Prato: km.307; provate a indovinare dove il trattorino mi ha lasciato a piedi: che fortuna: ad un 1 Km. da casa mia. Provate a pensare se mi si fermava sull'A1; (quanti soldini partivano); e vai spingi il trattorino fino a casa. Meccanico di c...a, che fa', cambia la batteria: 90 Euri: tre giorni dopo: per fortuna ero ad 1,5 Km. da casa.Trattorino mi rilascia a piedi.Spingi fino a casa, che passando davanti al meccanico di c...a, mi dice che l'altro giorno l'alternatore caricava!!!??? Sic! pero' io sono rimasto un'altra volta a piedi. Morale della favola ; stamattina 2 giugno 2011, sono riuscito, dopo aver ricaricato la batteria dall'elettrauto sotto casa,(amico Paolo), per una mezzoretta, ad arrivare da Prato a Firenze Scandicci , dal mio meccanico doc.Gigi in via baccio da Montelupo a Firenze, frenando solamente con il freno di stazionamento, senza accendere niente,(che fortuna!),. per vedere di salvare il salvabile. Scusate se mi sono dilungato ed un salutone a tutti coloro che sono in viaggio verso Napoli: Sic! Dovevo, se tutto andava bene, salutarli a Bologna (area di servizio di Cantagallo) alle ore dieci. Auguroni e buon divertimento sarà per l'anno prossimo. Ciao a tutti; Baffo 4 Contattami! Ciao da Franco, un burghjista Pratese al momento appiedato!
![]() Ci puoi stare Franco: è un danno abbastanza limitato che non ti ha messo in crisi lasciandoti lontano da casa. Un volta sistemato, il tuo ciccino tornerà ad essere il tuo fedele servitore di sempre.
![]() Grazie per gli auguri per il Raduno nazionale. ![]()
![]() Non e' arrivato a 74.000! (al momento)Grazie Armando per la risposta: spero di ritrovarti nel forum; probabilmente non e' l'alternatore ! Oggi e' arrivato il responso dal mio meccanico di fiducia di Firenze. Se ho capito bene ci sono dei problemini sul regolatore di carica; per telefono ho capito male: si e' bruciato lo statore? Domani alle 15.00 ho l'appuntamento per proseguire i lavori e mi faro' spiegare meglio: ci sono da ordinare dei pezzi da cambiare e che costicchiano; speriamo di trovarli presto; cercheranno di salvare il salvabile.Quando avro' le riparazioni, i pezzi sostituiti, ed i prezzi , ti terro' informato, sperando di aver deciso per il meglio; Un saluto ed un ringraziamento a tutti per il Vs. meraviglioso club; ci sarebbe da imparare molto, almeno per quelli che se ne intendono di meccanica; ciao da Franco!
![]() | ||