ore 18 partenza da casa tutto ok
ore 19 arrivo sul posto sono il primo mi fermo e aspetto per distrazione lascio inserita la chiave e probabilmente le luci accese
ore 19e10 vedo gli altri in un altro parcheggio vicino faccio per partire e non si avvia (mmh 10 minuti mi sembra poco per abbattere una batteria nuova montata a maggio comunque)
ore 19e15 collego i cavi alla macchina di maial e ciukino parte prontamente
mentre aspettiamo gli ultimi la lascio accesa
ore 19e30 a casa di claudio clgs spengo tutto
ore 20 partenza per ristorante tutto ok
ore 1 partenza per il rientro tutto ok
ore 1e45 mi fermo per fare il pieno ovviamente tolgo la chiave quando faccio per ripartire non parte apro il cassettino lo richiudo e subito dopo parte senza problemi
il giorno dopo lo prendo per andare da un amico e di nuovo non parte, apro il cassetto e lo richiudo non parte ancora, do un pugno sul manubrio e parte successivamente non ha rifatto il problema
prima del raduno era successo ma avevo ipotizzato di aver lasciato la chiave inserita e che si fosse scaricata e quindi l'ho solo lasciato sotto carica
a voi le ipotesi
specifico che girando la chiave il quadro si accende, non so se faccia il contatto sulla pompa benzina o no ma comunque quando schiaccio il pulsate d'avviamento il contachilometri visualizza delle
┐┐┐┐┐
dopo il pugno non ricordo se per farlo partire reinserisco la chiave o parte direttamente mi sembra che reinserisco e fa il check normale e visualizza i km