Login    Iscriviti

Attenzione Autoricambi Gullotta "2"

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Citation62 » dom mag 15, 2011 9:31 pm

l'ho già fatto e lo rifaccio....complimenti alla serietà, se dovrò comprare su internete sarete sicuramente voi i miei fornitori... e poi, qui non si tratta di pubblicità, ma di un chiarimento :D
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Messaggioda Jovan74 » ven mag 20, 2011 2:08 am

gullottasas ha scritto: Se puo' interessare possiamo proporre a Voi utenti ad esempio un pacchetto "burgman" con sconti su apposita batteria, illuminazione led, e faro..

Sarebbe cosa molto gradita preparate una proposta e accordatevi con anthony_69 per stabilire i termini cos da mettere anche voi tra le convenzioni
Jovan74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Silver CIUKINO

Messaggioda Knarf » sab mag 28, 2011 12:47 am

Spezzo, ripulisco e sposto.

Il chiarimento di Gullotta c'è stato e questo è il motivo di questo topic.
Tutto il resto racconta di cose che non ci riguardano e quindi non vedo perchè dovremmo dare spazio per "denunce" e per relative difese.

Tutto ciò che non è necessario finisce nel cestino. ;)

P.S.: Skyliner, restituiscimi l'avatar :evil:

:lol:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Joedm » mar ago 23, 2011 11:30 pm

E' passato molto tempo da quando questo Topic è stato aperto, però quando si ha il piacere di apprezzare la serietà di persone che lavorano bene, è giusto riconoscerne la professionalità e l'affidabilità, anche in ragione della brutta vicenda che le aveva coinvolte.

Venendo al punto...
Sabato mi abbandona la mia H4 ( :evil: ) e poichè la OSRAM ha da poco messo sul mercato lo step successivo della sua top di gamma: la Night Breaker Plus, e volendo restare fedele al marchio, ho cercato la lampadina sia su e-bay che su Trovaprezzi.
Il prezzo più basso me lo fa un sito che mi scova Trovaprezzi e quando ci clicco sopra... :shock: Autoricambi Gullotta S.a.s.
Ma sarà proprio quello lì?
Vado a ricercare questo vecchio Topic... Il nome corrisponde... Il luogo pure...
Prezzo: 13 Euro la coppia e nessuna spesa di spedizione...
Però si può pagare solo con bollettino postale, bonifico bancario o ricarica PostePay!
:mumble:
Vabbhè! In fondo sono solo 13 Euro....
Domenica sera mi iscrivo al sito, faccio il mio ordine, scelgo la spedizione gratuita (quella tramite Posta Prioritaria), mi arrivano per e-mail le coordinate della Carta da ricaricare.
:mumble:
Controllo 10 volte il nome dell'intestatario (hai vosto mai...) e alla fine faccio la ricarica.
Lunedì mattina mi arriva una mail che mi conferma la spedizione e questa mattina trovo in giardino (il mio postino potrebbe fare il lanciatore alle Olimpiadi! :evil: ) un pacchettino giallo.
Lo apro e... :D :D :D
Montata questa sera la nuova H4 super-mega-strong mentre mi divoravano le zanzare! :roll:
Quando ho girato la chiave penso di aver dirottato qualche aereo di linea o fatto sbagliare l'ingresso al porto a qualche nave in mare! :lol: :lol: :lol:

Da parte mia, un caloroso ringraziamento al Sig. Elenio Gullotta ed al suo Staff! 8)
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Precedente

Torna a Generale