| |||||
l'ho già fatto e lo rifaccio....complimenti alla serietà , se dovrò comprare su internete sarete sicuramente voi i miei fornitori... e poi, qui non si tratta di pubblicità , ma di un chiarimento
![]()
![]()
Sarebbe cosa molto gradita preparate una proposta e accordatevi con anthony_69 per stabilire i termini cos da mettere anche voi tra le convenzioni
![]() Spezzo, ripulisco e sposto.
Il chiarimento di Gullotta c'è stato e questo è il motivo di questo topic. Tutto il resto racconta di cose che non ci riguardano e quindi non vedo perchè dovremmo dare spazio per "denunce" e per relative difese. Tutto ciò che non è necessario finisce nel cestino. ![]() P.S.: Skyliner, restituiscimi l'avatar ![]() ![]()
![]() E' passato molto tempo da quando questo Topic è stato aperto, però quando si ha il piacere di apprezzare la serietà di persone che lavorano bene, è giusto riconoscerne la professionalità e l'affidabilità , anche in ragione della brutta vicenda che le aveva coinvolte.
Venendo al punto... Sabato mi abbandona la mia H4 ( ![]() Il prezzo più basso me lo fa un sito che mi scova Trovaprezzi e quando ci clicco sopra... ![]() Ma sarà proprio quello lì? Vado a ricercare questo vecchio Topic... Il nome corrisponde... Il luogo pure... Prezzo: 13 Euro la coppia e nessuna spesa di spedizione... Però si può pagare solo con bollettino postale, bonifico bancario o ricarica PostePay! ![]() Vabbhè! In fondo sono solo 13 Euro.... Domenica sera mi iscrivo al sito, faccio il mio ordine, scelgo la spedizione gratuita (quella tramite Posta Prioritaria), mi arrivano per e-mail le coordinate della Carta da ricaricare. ![]() Controllo 10 volte il nome dell'intestatario (hai vosto mai...) e alla fine faccio la ricarica. Lunedì mattina mi arriva una mail che mi conferma la spedizione e questa mattina trovo in giardino (il mio postino potrebbe fare il lanciatore alle Olimpiadi! ![]() Lo apro e... ![]() ![]() ![]() Montata questa sera la nuova H4 super-mega-strong mentre mi divoravano le zanzare! ![]() Quando ho girato la chiave penso di aver dirottato qualche aereo di linea o fatto sbagliare l'ingresso al porto a qualche nave in mare! ![]() ![]() ![]() Da parte mia, un caloroso ringraziamento al Sig. Elenio Gullotta ed al suo Staff! ![]()
![]() | ||