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K7 - Si spegne

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Sting64 » lun mar 21, 2011 10:23 pm

il filo della candela l'hai controllato?
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Messaggioda dentinonapoletano » lun mar 21, 2011 11:47 pm

mi ripeto :D cambia la pipetta della candela , con il tuo stesso probema ed identici sintomi sono andato al manicomio per tre mesi .... fino a quando cambiata la pipetta e filo è rinato ;)
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Messaggioda Ramarro » mar mar 22, 2011 12:16 am

dentinonapoletano ha scritto:mi ripeto :D cambia la pipetta della candela , con il tuo stesso probema ed identici sintomi sono andato al manicomio per tre mesi .... fino a quando cambiata la pipetta e filo è rinato ;)


Ok, Vado sulla fiducia. Qualche giorno e vi saprò dire!
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Messaggioda Ramarro » lun apr 11, 2011 2:35 pm

Rieccomi.
risolto causa attesa eterna dei ricambi.
Sostituito candela, filo e bobina (a quanto mi è stato detto non vendono filo senza la bobina).
Il problema sembra risolto.
ringrazio tutti e in particolare dentinonapoletano, la sua dritta era giusta!
Sono di nuovo in sella! :D
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Messaggioda Sting64 » lun apr 11, 2011 2:55 pm

:ok:
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Messaggioda dentinonapoletano » sab apr 16, 2011 11:12 pm

OmarC ha scritto:Rieccomi.
risolto causa attesa eterna dei ricambi.
Sostituito candela, filo e bobina (a quanto mi è stato detto non vendono filo senza la bobina).
Il problema sembra risolto.
ringrazio tutti e in particolare dentinonapoletano, la sua dritta era giusta!
Sono di nuovo in sella! :D



sono contentissimo per te ma :shock: sicuramente vendono pipetta e filo separatamente e senza la bobbina ;) li ho comprati io :D
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Messaggioda giodela » lun giu 20, 2011 2:17 am

stesso problema ho sostituito filo e pipetta ma niente :evil: :evil: :evil:
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Messaggioda Ramarro » gio giu 23, 2011 12:24 pm

allora il problema è risolto ma ora ne ho un altro!
Uso lo scooter quotidianamente dal lunedi al venerdi. tutto ok!
lo lascio fermo il week-end e quando lo riprendo in mano il lunedi mattina da problemi.
Dopo nemmeno 1 Km si spegne in continuazione e non c'è verso di tenerlo in moto, in genere si riaccende subito, si rispegne, fa un po' di vuoti...
Lo strazio dura un paio di Km poi riparte tranquillamente.
Credo sia dovuto al problema del serbatoio i cui detriti probabilmente non usandolo si sedimentano.
concordate?
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Messaggioda anthony_69 » gio giu 23, 2011 12:32 pm

per toglierti ogni dubbio, smonta la pompa e fai una bella ispezione, così, se necessario, ne puoi anche approfittare per sostituire il filtro benzina
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Messaggioda Ramarro » gio giu 23, 2011 12:37 pm

anthony_69 ha scritto:per toglierti ogni dubbio, smonta la pompa e fai una bella ispezione, così, se necessario, ne puoi anche approfittare per sostituire il filtro benzina


ci proverò. sperando di non combinare danni!
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Messaggioda marco11 » gio giu 23, 2011 12:38 pm

Non credo. Se fossero le impurità della benzina che intasano il filtro dove vanno dopo i primi km? Se si disperdono vorrebbe dire che sono delle piccole scaglie leggere che, col movimento della benzina si spostano.
Mai fatta l'ispezione del serbatoio e la manutenzione della pompa?

Lunedì prova a dargli dei bei squotimenti destra/sinistra, avanti/indietro usando i freni, prima di accenderlo così vedi se la cosa dipende da questa ipotesi.
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Messaggioda Ramarro » gio giu 23, 2011 12:53 pm

ho sostituito la valvola della pompa e il filtro 1 anno fa.
poi mai fatto + nulla in zona!
Il serbatoio non l'ho ispezionato di recente!
Gli additivi potrebbero essermi d'aiuto?
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Messaggioda marco11 » gio giu 23, 2011 1:05 pm

Ramarro ha scritto:ho sostituito la valvola della pompa e il filtro 1 anno fa.


Per valvola della pompa intendi la valvola di sovrapressione? Come mai?
Se hai cambiato il filtro (quello di alta pressione o quello di bassa pressione?) hai tolto la pompa dal serbatoio. Non ci hai guardato dentro?

Se il problema sono le impurità, gli additivi non fanno nulla.
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Messaggioda santucci18 » lun ott 10, 2011 9:30 pm

ciao ragazzi , il mio k7 ha preso a spengersi... cioè come finisce il freno motore che entra la (folle) puf si spegne ... io ho comprato lo scooter usato come faccio a sapere se è stata cambiata la centralina?
un altro dubbio lo spengimento può essere dovuto al fatto che ho problemi alla pompa (in settimana faccio il cambio filtro e pulizia generale come spiegato nel forum) e quindi si spenge per quel problema?
il mio ciccino ha 40000 km e fino a una settimana fa negli ultimi 4000 km si sarà spento 5 volte in tutto.

p.s la marmitta leo vinci può contribuire allo spegnimento? ora si spenge sempre e comincia a essere pericoloso... oggi mi si è spento in rotonda manca poco mi tampona quello dietro
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Messaggioda anthony_69 » mar ott 11, 2011 9:22 am

portalo in officina e fatto controllare la carburazione...probabilmente va ingrassata un po....ovviamente cambia prima il filtro e pulisci il regolatore
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