Login    Iscriviti

Probabile problema, Frizione o variatore B400 L0..Aiuto!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Leon » sab ott 15, 2011 6:36 pm

Primo grazie a tutti per le risposte..finalmente qualcuno che tira fuori qualche idea seria..e non dice va tt bene sono questi gli standard(scadenti)suzuki!
Quello che volevo io era trovare una soluzione al problema garanzia o no(bhe quando uno ha una moto nuova pensa che sia normale che se c'è un problema non donna sborsare 1solo euro ma evidentemente secondo molte casa uma volta venduto l'oggetto sono cavolo di chi compra, tolte qualche rare eccezioni)
Se devo metterci dei soldi voglio solo individuare il problema..ma se i conce Suzuki per pararsi il cu*o non lo ammettono a chi mi posso rivolgere che sia competente e non mi devasti ancora di più il Ciccio ?
PS skusate ma consono fuori casa e con il cell fatico a scrivere
Leon
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: HONDA NC700X

Messaggioda Leon » mar ott 18, 2011 1:52 pm

Quindi ragazzi, secondo voi che faccio?
dove lo posso portare per farlo vedere da una persona che capisce e non pensa a garanzien varie(altrimenti mi dira che va tt bene e il problema non lo risolvo piu)!
Secondo voi che devo iniziare a pensare di comprare?
Leon
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: HONDA NC700X

Messaggioda Agamennone » mar ott 18, 2011 2:21 pm

Ma cambiare concessionario ed esporre il problema, magari sei fortunato e trovi un meccanico competente che desidera risolvere il tuo problema.

Per il fai da te, sempre possibile se non vuoi passare per la garanzia, è necessario come dicevo nel precedente post è visionare il gruppo frizione e verificare i pattini, l'interno campana e lo stato della stessa (se cotta).

È una operazione semplice per chi ha una certa manualità ma presuppone una base di utensili (blocca campana / chiave dinamometrica per il serraggio).
Agamennone
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman UH 200G L0

Precedente

Torna a Generale