Login    Iscriviti

lampeggio spie antifurti

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

lampeggio spie antifurti

Messaggioda max051 » ven apr 06, 2012 7:20 pm

Ciao a tutti. Mi capita questo: spento il motore e messo il blocca sterzo si accende la spia lampeggiante col simbolo della chiave. Inserisco anche l'antifurto elettronico originale Suzuky (col telecomando) e si mette a lampeggiare anche la spia dedicata. Solo che dopo circa 24 h sia la prima che la seconda non lampeggiano più. Domanda: è normale? Entra forse in funzione una sorta di "economizzatore" di corrente? :mumble: Il libretto di istruzioni di entrambe dispositivi non sono esaustivi. A Voi è capitato? N.B. se cerco di disinserire l'elettronico col telecomando non ho alcuna risposta (lampeggio). Specifico che il mezzo è un k9 con 4600 km e la batteria sembra a posto.grazie ciao. :ciaociao:
max051
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: AN 400 K9 bianco perla (SWAN)

Messaggioda dodo57 » ven apr 06, 2012 7:23 pm

La spia dell'immobilizer dopo 24 ore termina di lampeggiare, proprio per risparmiare energia elettrica.
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Landor » ven apr 06, 2012 7:49 pm

hai l'antifurto suzuki?
sul mio 400 (ma mi pare anche sul ciccio) succede esattamente lo stesso, ma a volte anche prima delle 24 ore, lo lascio inserito, torno a riprenderlo, l'antifurto non suona togliendolo, e si mette in moto come se nulla fosse... :evil:

ho notato che lo fa più facilmente d'estate sotto il sole pieno... :mumble:
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Messaggioda max051 » ven apr 06, 2012 8:38 pm

Landor ha scritto:hai l'antifurto suzuki?
sul mio 400 (ma mi pare anche sul ciccio) succede esattamente lo stesso, ma a volte anche prima delle 24 ore, lo lascio inserito, torno a riprenderlo, l'antifurto non suona togliendolo, e si mette in moto come se nulla fosse... :evil:

ho notato che lo fa più facilmente d'estate sotto il sole pieno... :mumble:

esatto!!! mi succede lo stesso! pensavo di essere rinco@@@@to e non averlo inserito, poi ho controllato... :( ho addirittura pensato che la chiave di avviamento sbloccase tutto ma..... poi (con l'antifurto inserito)ho provato a toglierlo dal cavalletto e sbattachiarlo, e ..... niente!! nessuna segnalazione! :evil: ergo l'antifurto non funge!!! al prossimo tagliando provo a sentire che dice il conce, e lui sentirà cosa avrò da dire io!!! :badgrin:
max051
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: AN 400 K9 bianco perla (SWAN)

Torna a Generale