E' il primo burgman che ho, e su i miei precedenti mezzi non mi era mai capitato..
è normale o lo faccio controllare fintanto che sono ancora in garanzia

gracias...
| |||||
Indicatore carburanteCiao a tutti ho un burgman 400 K5 (type S), ho notato che all'accensione l'indicatore carburante è un pò pigro, ci mette un paio di minuti ad arrrivare a segnalare correttamente il livello....
E' il primo burgman che ho, e su i miei precedenti mezzi non mi era mai capitato.. è normale o lo faccio controllare fintanto che sono ancora in garanzia ![]() ![]() ![]() ![]() gracias...
![]()
![]() Grazie 1000 a tutti... mi abituerò, tanto tra pigri ci si intende bene....
![]() ![]() ![]() ex Honda CBR 1000 RR ex Honda CBR 600 F ex Yamaha Majesty 250 ex Gilera KK 125 ex Piaggio Ciao 50 ex Piaggio Special 50 del 1960 (portata a 140 cc) ex Piaggio SI 50 ex MBK Booster 50 ex Vespa Piaggio PK50
Non ho più di questi problemi...
![]() LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() mi hai incuriosito e sono andato a vedere... ho visto il tuo post sull'indicatore a led... veramente una bella trovata
![]() ![]() ex Honda CBR 1000 RR ex Honda CBR 600 F ex Yamaha Majesty 250 ex Gilera KK 125 ex Piaggio Ciao 50 ex Piaggio Special 50 del 1960 (portata a 140 cc) ex Piaggio SI 50 ex MBK Booster 50 ex Vespa Piaggio PK50
Grazie webbe....
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]()
ma tu hai deliminato la lancetta...ma perchè non l'hai tenuta insieme agli indicatori a led?
![]() andrj...la lancetta che si trova sul nostro burghy....è moolto relativa...
perchè tenerla? è come se uno macchia la parete del salotto di casa e la copre con un quadro....io non ho applicato un quadro.... ho tolto la macchia! ![]() LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() | ||