i consumi, però, dipenderanno dal tuo polso ...

| |||||
Re: Mono o bicilindricoil B 650 ex l'ho avuto e per me è il miglior compromesso possibile ed è, sopratutto, molto affidabile!
i consumi, però, dipenderanno dal tuo polso ... ![]() Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere! Filippo Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in pace. Filippo
![]() Re: Mono o bicilindrico
In effetti quella cosa non è uno scooter non è una moto non saprei proprio come definirla. Il Burgman 650 nuovo invece è bellissimo. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Mono o bicilindricoti quoto sul nuovo ciccio claudio
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() | ||